U.C. 1973
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Gen 2007
- Messaggi
- 3,971
- Reazioni
- 379
Offline

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura, Indie, GDR
Sviluppatore: SeithCG
Editore: SeithCG
Data di rilascio: 13 mar 2018
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Steam Cloud
Riguardo questo gioco
Ghost of a Tale segue le gesta di un coraggioso Topo menestrello di nome Tilo nella pericolosa missione di sfuggire alle segrete di Forte Derovin e scoprire il destino del suo vero amore, Marna. Ambientato in un mondo medievale in cui i Ratti dominano tutte le altre creature, Ghost of a Tale intreccia una storia epica e profonda al tempo stesso, combinando elementi dei classici giochi di avventura, RPG d'azione e di esplorazione con uno stile visivo ricco e altamente coinvolgente.
Nei panni di un topo armato con il talento per la furtività, l'agilità e il travestimento e il dono di un menestrello per la musica, esplorerai la sempre più decrepita fortezza, dai suoi vasti boschi alle rive dei laghi, fino ad arrivare alle sue catacombe infestate da ragni, sfuggendo ai suoi numerosi pericoli e scoprendo i suoi più antichi segreti.
Forte Derovin è un posto pericoloso per un piccolo Topo, e Tilo non si può certo definire un guerriero. Quando ti troverai ad affrontare nemici mortali del doppio della tua taglia, la tua astuzia e agilità saranno le tue uniche alleate. Parla con gli abitanti di Forte Derovin, trasforma i tuoi nemici in alleati, e cerca in ogni dove nella tua missione alla ricerca di Marna.
Per ulteriori informazioni su Ghost of a Tale, o per discutere del gioco sui nostri forum, visita il sito: http://www.ghostofatale.com/
La squadra:
Ghost of a Tale è stato sviluppato da una squadra di pochi (ma buoni!) membri. Lionel "Seith" Gallat è il suo creatore, responsabile del 90% della grafica, progettazione e programmazione del gioco. Paul Gardner è l’autore del gioco, nonché esperto progettista di giochi. Cyrille Paulhiac si occupa di programmazione e dello sviluppo di strumenti. Jeremiah Pena è il compositore del gioco, mentre Nicolas Titeux è il progettista del sono. Jerome Jacinto ha contribuito alla grafica 2D del gioco con la sua esperienza di illustratore.
Requisiti di sistema
WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: Windows 7 64bit
Processore: Intel i5 - 2.5Ghz
Memoria: 3 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660 (2GB) or AMD Radeon R9 270
DirectX: Versione 11
Memoria: 5 GB di spazio disponibile
Scheda audio: Motherboard Integrated sound card
Note aggiuntive: Although Ghost of a Tale is fully playable with mouse and keyboard, we'd strongly recommend playing with a gamepad for the best experience.
Raccomandati
Sistema operativo: Windows 8.1 64bit
Processore: Intel i7 - 3.4Ghz
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 770 (3GB) or AMD Radeon R9 285
DirectX: Versione 11
Memoria: 5 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 9.0c compatible sound card
Note aggiuntive: Although Ghost of a Tale is fully playable with mouse and keyboard, we'd strongly recommend playing with a gamepad for the best experience.
Screenshots

















Video
Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki
Ultima modifica da un moderatore: