UFFICIALE PC Ghost of a Tale | Titolo Indie Ispirato a Dark Soul e Zelda | Disponibile!

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Scheda del gioco

Genere: Azione, Avventura, Indie, GDR
Sviluppatore: SeithCG
Editore: SeithCG
Data di rilascio: 13 mar 2018
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Steam Cloud

Riguardo questo gioco

Ghost of a Tale segue le gesta di un coraggioso Topo menestrello di nome Tilo nella pericolosa missione di sfuggire alle segrete di Forte Derovin e scoprire il destino del suo vero amore, Marna. Ambientato in un mondo medievale in cui i Ratti dominano tutte le altre creature, Ghost of a Tale intreccia una storia epica e profonda al tempo stesso, combinando elementi dei classici giochi di avventura, RPG d'azione e di esplorazione con uno stile visivo ricco e altamente coinvolgente.

Nei panni di un topo armato con il talento per la furtività, l'agilità e il travestimento e il dono di un menestrello per la musica, esplorerai la sempre più decrepita fortezza, dai suoi vasti boschi alle rive dei laghi, fino ad arrivare alle sue catacombe infestate da ragni, sfuggendo ai suoi numerosi pericoli e scoprendo i suoi più antichi segreti.

Forte Derovin è un posto pericoloso per un piccolo Topo, e Tilo non si può certo definire un guerriero. Quando ti troverai ad affrontare nemici mortali del doppio della tua taglia, la tua astuzia e agilità saranno le tue uniche alleate. Parla con gli abitanti di Forte Derovin, trasforma i tuoi nemici in alleati, e cerca in ogni dove nella tua missione alla ricerca di Marna.

Per ulteriori informazioni su Ghost of a Tale, o per discutere del gioco sui nostri forum, visita il sito: http://www.ghostofatale.com/

La squadra:
Ghost of a Tale è stato sviluppato da una squadra di pochi (ma buoni!) membri. Lionel "Seith" Gallat è il suo creatore, responsabile del 90% della grafica, progettazione e programmazione del gioco. Paul Gardner è l’autore del gioco, nonché esperto progettista di giochi. Cyrille Paulhiac si occupa di programmazione e dello sviluppo di strumenti. Jeremiah Pena è il compositore del gioco, mentre Nicolas Titeux è il progettista del sono. Jerome Jacinto ha contribuito alla grafica 2D del gioco con la sua esperienza di illustratore.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: Windows 7 64bit
Processore: Intel i5 - 2.5Ghz
Memoria: 3 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660 (2GB) or AMD Radeon R9 270
DirectX: Versione 11
Memoria: 5 GB di spazio disponibile
Scheda audio: Motherboard Integrated sound card
Note aggiuntive: Although Ghost of a Tale is fully playable with mouse and keyboard, we'd strongly recommend playing with a gamepad for the best experience.
Raccomandati
Sistema operativo: Windows 8.1 64bit
Processore: Intel i7 - 3.4Ghz
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 770 (3GB) or AMD Radeon R9 285
DirectX: Versione 11
Memoria: 5 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 9.0c compatible sound card
Note aggiuntive: Although Ghost of a Tale is fully playable with mouse and keyboard, we'd strongly recommend playing with a gamepad for the best experience.

Screenshots

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Video





Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sposto in sezione Indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Galaxy Ace con Candeggina con Tapatalk 2

 
Ma è bellissimo...non vedo l'ora di vedere qualcosina di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Originale e graficamente efficace. È il caso di dirlo. Gli indie non hanno nulla da invidiare ai cosiddetti titoli AAA+

 
Originale e graficamente efficace. È il caso di dirlo. Gli indie non hanno nulla da invidiare ai cosiddetti titoli AAA+
è quello che sosteniamo da mesi, almeno alcuni di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
è quello che sosteniamo da mesi, almeno alcuni di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto col sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fiero di poter leggere certi commenti :sasa:

L'idea di far interpretare al giocatore le vesti di un topo come protagonista vale già da sola il prezzo del biglietto.

 
Fiero di poter leggere certi commenti :sasa:L'idea di far interpretare al giocatore le vesti di un topo come protagonista vale già da sola il prezzo del biglietto.
quoto, è qualcosa di mai visto...imho è un'idea affascinante...scelta molto interessante visto il tipo di gioco che è...chiunque avrebbe messo un personaggio random, che sia guerriero, mago o ladro...sono curioso di scoprire i motivi per qui è stato scelto un topo come personaggio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Molto interessante...ma rischia di non farcela.
Presumo tu dica così per via dei costi che un team indie dovrebbe sostenere per poter completare un lavoro del genere, giusto? Speriamo che questa sensazione non diventi realtà :morristend:

 
Presumo tu dica così per via dei costi che un team indie dovrebbe sostenere per poter completare un lavoro del genere, giusto? Speriamo che questa sensazione non diventi realtà :morristend:
no, intendeva la campagna su indie gogo mi sa

 
Ghost of a Tale: ancora quattro giorni di raccolta fondi

Ghost of a Tale, avventura in terza persona con protagonista un piccolo topo all'avventura su di un'isola misteriosa, ha ancora quattro giorni a disposizione per raggiungere il traguardo dei 45.000 € su Indiegogo, utili a finanziare lo sviluppo, portato avanti da Lionel "Seith" Gallat e dal suo studio indipendente. Al momento la raccolta è arrivata a 38.049 €, una quota che fa ben sperare per il countdown finale, che dovrà portare in cassa ancora 6951 €.
Per dare ulteriore spinta alla raccolta, lo sviluppatore ha pubblicato sulla pagina Indiegogo del progetto alcuni concept arts e sfondi per il desktop del personaggio principale e di un ratto non morto. Nel caso in cui il titolo raggiunga l'obiettivo, Ghost of a Tale verrà rilasciato su PC entro il 2013.

Data di uscita: TBA
Fonte: Spaziogames

 
La campagna Indiegogo di Ghost of a Tale è un successo

La campagna organizzata sul sito di crowd-funding Indiegogo per Ghost of a Tale si è conclusa con successo, raggiungendo 48.700 € a fronte di una richiesta iniziale di 45.000, grazie al sostegno finanziario di più di un migliaio di sostenitori. Non male per un progetto partito in sordina e semisconosciuto al pubblico e alla stampa, almeno sino a questo meritato successo.
Il gioco di Lionel Gallat, con alle spalle un recente passato in Dreamworks e Universal, vedrà quindi la luce entro il 2013 su PC e racconterà l'avventura (da vivere in terza persona) di un piccolo topolino alle prese con un mondo a lui avverso e pericoloso. Il prossimo passo è l'apertura di un sito dedicato al gioco e di un forum per gli utenti, ma per ora il punto di riferimento per aggiornamenti e notizie rimane la pagina su Indiegogo; il link lo trovate in calce alla notizia.

Data di uscita: TBA

Links consigliati: Pagina IndieGoGo
Fonte: Spaziogames

 
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