Cosa c'è di nuovo?

1899 | Serie cancellata | Netflix

ufficiale

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,038
Medaglie
12
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: 1899

Genere: Mystery, Drama

Creatore: Baran bo Odar, Jantje Friese

Trama: On a migrant steamship heading west to leave the old continent from London to New York, the passengers, a mixed bag of European origins, are united by their hopes and dreams for the new century and their future abroad. When they discover another migrant ship adrift on open sea, their journey takes an unexpected turn. What they find on board will turn their passage to the promised land into a horrifying nightmare.

 
Ultima modifica:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Intrigante come setting e plot potenzialmente interessante, vediamo che ci esce. Dark non mi ha fatto strappare i capelli come serie, ma non era neanche malaccio

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,911
Reazioni
4,248
Medaglie
11

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,038
Medaglie
12
33595-zVmqFfDCDkgZfTmRGXrBkqGSUoH.jpg


Titolo: 1899

Genere: Mystery, Drama

Creatore: Baran bo Odar, Jantje Friese

Trama: On a migrant steamship heading west to leave the old continent from London to New York, the passengers, a mixed bag of European origins, are united by their hopes and dreams for the new century and their future abroad. When they discover another migrant ship adrift on open sea, their journey takes an unexpected turn. What they find on board will turn their passage to the promised land into a horrifying nightmare.



 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14

Post unito automaticamente:

 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,124
Reazioni
5,711
Medaglie
31
Ho già mal di testa.
 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Dark una delle più grosse impupazzate, nonchè cacate, della storia delle serie TV.

Spacciata per 3 stagioni come hard sci-fi, rigorosa, super cerebrale e col claim "è tutto collegato", per poi risolvere il tutto nelle ultime due puntate con
o'professore matto che si costruisce DA SOLO una macchina del tempo IN CANTINA

non esagero dicendo che disprezzo gli autori (disprezzo ovviamente tarato rispetto all'argomento) e quindi ho zero hype per questo 1899
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,480
Reazioni
3,637
Medaglie
8
Dark una delle più grosse impupazzate, nonchè cacate, della storia delle serie TV.

Spacciata per 3 stagioni come hard sci-fi, rigorosa, super cerebrale e col claim "è tutto collegato", per poi risolvere il tutto nelle ultime due puntate con
o'professore matto che si costruisce DA SOLO una macchina del tempo IN CANTINA

non esagero dicendo che disprezzo gli autori (disprezzo ovviamente tarato rispetto all'argomento) e quindi ho zero hype per questo 1899

ah quindi non sono strano io che l'ho droppata al quinto episodio della prima stagione (di cui due dormiti) :rickds:
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,124
Reazioni
5,711
Medaglie
31
ah quindi non sono strano io che l'ho droppata al quinto episodio della prima stagione (di cui due dormiti) :rickds:
Io l'ho finita ed ero più confuso di un camaleonte in un sacchetto di Smarties, tranquillo.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,480
Reazioni
3,637
Medaglie
8
Io l'ho finita ed ero più confuso di un camaleonte in un sacchetto di Smarties, tranquillo.
:rickds:

no no ma non era per l'arzigogolo della storia, inoltre è fatta pure bene.. ma non aveva mordente per me.. stessa cosa posso dirla per Tales from the Loop di Amazon
 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
ah quindi non sono strano io che l'ho droppata al quinto episodio della prima stagione (di cui due dormiti) :rickds:
Il latte alle palle era in agguato già dalla prima stagione ma compensava con il fascino paraculo del creare misteri promettendo risposte, che funzionava anche nella seconda stagione almeno fino al finale che buttava tutto in caciara.

Terza stagione una rottura di palle che in confronto la prima pareva The Office, ti dico solo che più di una volta ho swicciato al doppiaggio ITA (cosa che non faccio mai) sperando che le puntate filassero più lisce :asd:

Non mi ritrovo invece nel tuo giudizio su tales from the loop, che m’é piaciuta un botto ed è molto più sincera e emozionante di dark
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
4,975
Reazioni
2,006
Medaglie
6
Visto adesso la discussione.
Posto anche qua

1899
Viste 3 puntate ( mi sarei fermato dopo la seconda).


Non saprei meglio descriverla se non come totale presa per il culo.

Puntate da 1 ora dove qualcosa di vagamente interessante e potenzialmente importante succede solo negli ultimi 20 secondi (non scherzo) che però rimane li dov'è, in quei pochi secondi, senza mai essere approfondito nelle altre puntate ed il resto nulla totale. 1 ora di noia pura, filler costante riempito con la più banale agenda da prodotto ultra commerciale odierno, condito da fatti insipiegabili messi li così, senza che creino interesse o che siano spunti per potenziali ipotesi.

Un prodotto davvero pessimo ed ultra insipido.

p.s. Ho scordato di citare i personaggi non a caso.
 
Ultima modifica:
Top