Ufficiale 1899 | Serie cancellata | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Ho visto il primo episodio, belle atmosfere però non è che mi abbia preso così tanto

Oltretutto, a naso mi pare una serie bella imbottita del solito femminismo spicciolo alla Netflix, che noia

Vediamo comunque come prosegue :sisi:

Ho visto il primo episodio, belle atmosfere però non è che mi abbia preso così tanto

Oltretutto, a naso mi pare una serie bella imbottita del solito femminismo spicciolo alla Netflix, che noia

Vediamo comunque come prosegue :sisi:

Più che femminismo hanno dovuto mettere personaggi gay che si limonano e fanno sesso :bah!: e la cosa è davvero fastidiosa :badboy:

Sono arrivato alla puntata 5, la serie si lascia guardare e a tratti è pure abbastanza intrippante, ma viaggia costantemente sul filo della cagata fotonica :asd: Sinceramente ho paura di vedere che risposte tireranno fuori nelle ultime tre puntate

dopo la cacata colossale dell'ultima stagione di dark, questa non la vedo manco sotto tortura :asd:

Sono arrivato alla puntata 5, la serie si lascia guardare e a tratti è pure abbastanza intrippante, ma viaggia costantemente sul filo della cagata fotonica :asd: Sinceramente ho paura di vedere che risposte tireranno fuori nelle ultime tre puntate
Finita, ho visto anche il making-off (molto interessante) senza fare spoiler ti dico che è pura fantascienza, più le puntate passano e più si incasina il tutto :asd: il finale è decisamente sbrigativo e brusco, molte cose purtroppo non vengono spiegate, neppure nel making-off :tristenev:
Insomma diciamo che mi ha intrattenuto, nei contenuti speciali si vede che ci hanno speso soldi e hanno usato un set circolare con sfondo creato da schermi cilindrici davvero innovativo ! Grande cura anche per costumi, set, musiche che sono state riprodotte dentro lo scafo di una nave e poi registrate nuovamente per riprodurre il "rimbombo" causato dalla struttura in ferro, una cura davvero maniacale.
Vabè alla fine per me è una serie discreta, un p'ò troppo incasinata ma comunque godibile, non piacerà a tutti sicuramente :ahsisi:
Qui c'è una spiegazione :

Ultima modifica:
vista ieri sera la quinta

volevo capire se alcune "intuizioni" che ho avuto sono corrette o semplice castronerie :asd: e vorrei evitare di leggere in giro per non avere spoiler in merito alle puntate che mi mancano

- 1899: il titolo può essere un riferimento a "L'interpretazione dei sogni" di Freud uscito proprio in quell'anno?
- i nomi delle due navi sono stati scelti in quanto nella mitologia cerbero rappresenta passato, presente e futuro mentre prometeo è considerato come un simbolo di ribellione e di sfida alle autorità?due temi abbastanza ricorrenti in questa serie

ovviamente finita, mi ero dimenticato di lasciare il mio commento sul finale di stagione

L’ho finita anche io, le puntate finali mi hanno fatto cagare però devo dire che la scena finale mi è piaciuta, un bel mindfuck :asd:

Mi ha acceso la curiosità per una eventuale seconda stagione

Dark era sicuramente più cervellotico e complicato, però dai si lascia guardare tutto sommato.

di sicuro c'è che a livello di effetti speciali e animazioni è super

hanno detto che tutta tremendamente al buio...
io con oled e tv che riflette le luci praticamente rischio di non vedere un gazzo :(
Poi leggendo i vostri commenti non è che mi invogliate :D

hanno detto che tutta tremendamente al buio...
io con oled e tv che riflette le luci praticamente rischio di non vedere un gazzo :(
Poi leggendo i vostri commenti non è che mi invogliate :D
Veramente l' Oled sarebbe indicato proprio per i film bui o ambientati di notte :asd: è l' unica tecnologia in grado di riprodurre il nero perfetto, per i riflessi non saprei dirti, chiudi le tapparelle o le tende :sisi: La serie è piuttosto buia ma allora anche The Batman e Dune sono bui.
Riguardo alla qualità per me è una produzione discreta, ne bella ne brutta, intrattiene, all' inizio mi piaceva ma puntata dopo puntata diventa sempre più assurda e la spiegazione finale non è il massimo.

Sono alla quinta (compresa) e per ora mi sta piacendo :sisi: bel mindfuck un po' come Dark, e ci sta per ora.

Veramente l' Oled sarebbe indicato proprio per i film bui o ambientati di notte :asd: è l' unica tecnologia in grado di riprodurre il nero perfetto, per i riflessi non saprei dirti, chiudi le tapparelle o le tende :sisi: La serie è piuttosto buia ma allora anche The Batman e Dune sono bui.
Riguardo alla qualità per me è una produzione discreta, ne bella ne brutta, intrattiene, all' inizio mi piaceva ma puntata dopo puntata diventa sempre più assurda e la spiegazione finale non è il massimo.
c'è buio e buio...su qualche serie ho bestemmiato perchè appunto l'oled fa "nero nero" :D
comunque depenno la serie e via...c'ho altri capolavori da iniziare :D (e qualche mezza cagata da finire :( )

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro