Ufficiale 1899 | Serie cancellata | Netflix

ufficiale
Pubblicità
c'è buio e buio...su qualche serie ho bestemmiato perchè appunto l'oled fa "nero nero" :D
comunque depenno la serie e via...c'ho altri capolavori da iniziare :D (e qualche mezza cagata da finire :( )
Stavo per rispondere che non ho problemi, ma in realtà in effetti in alcune scene mi sono chiesto se l'HDR fosse attivo perché più che buie, erano scure (non so se la differenza è solo nella mia testa o che :asd:). Al di là di questo nessun particolare problema a capire la scena, sia su TV che su monitor del pc (che è un IPS e quindi anche qui i neri non sono il massimo). Per dire, ho avuto molti più problemi per quella puntata famosa di GOT dove seriamente non si vedeva un razzo di niente :asd:

Ieri sera ho visto la 4... sinceramente a differenza di Dark che ho amato questa non mi sta prendendo per nulla, il mistero non mi intriga, la voglia di scoprire cosa succede non c'e`, anche perche in 4 puntate succede tra poco e nulla, le atmosfere sono discrete non c'e ne tensione ne paura ne mistero, della serie "succedono cose vedo gente", il ritmo e` delle volte eccessivamente lento, se pur apprezzo l'espediente dei flashback per farci capire le storie dei personaggi e quindi una certa narrazione dilatata ci puo` anche stare, per adesso a parte uno o due personaggi, il resto non e`molto interessante.
Per adesso discreta, vediamo come prosegue.

Più che femminismo hanno dovuto mettere personaggi gay che si limonano e fanno sesso :bah!: e la cosa è davvero fastidiosa :badboy:

ormai quelle sono da contratto..le lobby osservano...guai a non metterle
Madonna santa che mi tocca leggere :asd:

Comunque vista la prima, non male. L'unica cosa è che a livello recitativo non mi fa gridare al miracolo, anzi

Alla fine visto tutto, sicuramente da meta serie in poi il rimto e` piu calzante e qualche voglia in piu di proseguire te la fa venire, anche se per quanto mi riguarda gia dalla 5/6 in poi avevo mezzo intuito il finale, ovvio non in quei termini ma una cosa simile e cosi e` stato.
Serie che si lascia guardare, ma che almeno in questa stagione non e` minimamente a livello di Dark, almeno per me, sotto nessun punto di vista, comunque aspettiamo la seconda e vediamo.

L’ho guardata tutta di un fiato tra ieri ed oggi, a me ha tenuto incollato allo schermo … dopo le ultime due puntate però sono ancora indeciso se il tutto mi sia piaciuto o mi abbia fatto cagare (il finale soprattutto, che è la parte sempre critica per serie tv di questo genere) … sono confuso

A me il finale è piaciuto un sacco, può uscirci una seconda stagione fotonica o una cagata tremenda :asd:

Grande Netflix, sempre tempo ben speso a guardare le nuove serie

:sard:

Come dicevo nell'altro Topic qualche giorno fa, sono finiti i tempi in cui Netflix produceva robe di qualità. Ora punta alle porcherie acchiappa-soldi.
Si salvano giusto (pochi) film, ma che preferisco vedere al cinema.
Saluto sta piattaforma di merda, e aspetto HBO MAX :sisi:

gg netflix

Come dicevo nell'altro Topic qualche giorno fa, sono finiti i tempi in cui Netflix produceva robe di qualità. Ora punta alle porcherie acchiappa-soldi.
Mercoledì è bella

ma che stronzi -.-

Comunque dal finale poteva uscire una cosa figa come una cagata fotonica :unsisi:

Aspetti una piattaforma morta dove vengono nuclearizzate (le fanno proprio sparire) le tante serie recentemente cancellate? :shrek:

Fatti NOW a questo punto, la roba ciccia sta tutta lì (/OT)

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro