Serie A [19° Giornata - Recupero] Atalanta - Juventus 1-1 (Emerson royal, Retegui)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,905
Martedi 14 Gennaio, ore 20:45

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

atalanta.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN,SKY

cioè si scusa yildiz (che poveraccio non merita di stare in una squadra così del cazzo) e quel montato ridicolo di cambiaso, che pensa di essere la fusione tra roberto carlos e garrincha, non dice mai niente ?

Ho appena recuperato gli highlights e onestamente questa ce l'ha un pò Yildiz sulla coscienza. Li doveva appoggiarla a Mbangula che la doveva solo piazzare a porta vuota. Peccato ma vabbè capita.

Prestazione comunque ottima in generale, sicuramente niente a che fare con gli altri orrendi pareggi. Avessimo affrontato in questo modo anche le altre partite avremmo almeno 4-6 punti in più.
Ha avuto pure l’umiltà ai microfoni di scusarsi perché avrebbe dovuto metterla in centro per Mbangula

si vede che fretta hanno di rafforzare la squadra per il quarto posto in un momento di totale emergenza. rimane a prescindere, 100%.
Non è questione di avere fretta, ma di soldi, figurati quanto la puoi rafforzare poi l'anno prossimo se non vai in champions.

Yildiz in una intervista ha confermato di aver sbagliato a tirare e si è preso tutta la colpa dell'errore senza alcun tipo di giustificazione

ieri bene la squadra, non era facile a bergamo, male solo flopmeiners e cambiaso che dopo aver preso una storta alla caviglia piu di un mese fa ha dimenticato come si sta in piedi :sowhat:

certo, si poteva portare a casa se quell'esaltato non avesse cannato per l'ennesima volta i cambi, ma va beh, ormai per lui è un must :fantozzi:

levare thuram e locatelli che, stanchi quanto potevano essere, stavano tenendo in mano la squadra, e tiene in campo per tutta la partita quel vigile olandese :sadfrog:

mamma mia oh, non lo sopporto proprio :stress:

Quanto mi fa incaxxare vedere la classifica. Bastava così poco per chiudere il discorso quarto posto e invece...sarà una bagarre se si continua così, e come una delle contendenti becca più risultati di fila utili (vittorie) sarà finita per tutte le altre.
Vediamo la prossima che succede, è praticamente una prima finale.

pareggiare ieri mi ha dato più fastidio che perdere. Preferirei che lo scudo lo vincesse gasperini piuttosto che inter o napoli. Ma se si è ridotta a giocarsela alla pari con noi mi sa che l'atalanta ha già finito la benzina

Non è questione di avere fretta, ma di soldi, figurati quanto la puoi rafforzare poi l'anno prossimo se non vai in champions.
dici? 15 mln per un totale sconosciuto e 35 mln come prima offerta per araujo (rifiutata, il barca ne vuole 50).

Dico solo che già partecipare ti garantisce 25 milioni, se non capisci quanto può essere importante finanziariamente la qualificazione è inutile parlarne.

Dico solo che già partecipare ti garantisce 25 milioni, se non capisci quanto può essere importante finanziariamente la qualificazione è inutile parlarne.
se dico A e tu rispondi B sicuramente è inutile parlarne.

pareggiare ieri mi ha dato più fastidio che perdere. Preferirei che lo scudo lo vincesse gasperini piuttosto che inter o napoli. Ma se si è ridotta a giocarsela alla pari con noi mi sa che l'atalanta ha già finito la benzina
E hanno pure fatto giocare le riserve in supercoppa.
GG

io invece spero che a breve tornino a lottare per non retrocedere come facevano fino a qualche tempo fa, anche ieri liberi di menare per 90 minuti, con questi ogni volta così

1000077103.jpg

Pure Pistacchio ragiona meglio del tifoso juventino medio, rendiamoci conto...

Ieri ho letto che con Sczsczesny al posto di Di Gregorio avremmo preso 6/7 gol in meno :segnormechico:

Ora che non possono più dire nulla di Locatelli, sti disagiati si sono trovati un nuovo giocatore da bullizzare. Che manica di frustrati sfigati

Visualizza allegato 18298

Ieri ho letto che con Sczsczesny al posto di Di Gregorio avremmo preso 6/7 gol in meno :segnormechico:

Ora che non possono più dire nulla di Locatelli, sti disagiati si sono trovati un nuovo giocatore da bullizzare. Che manica di frustrati sfigati

che tek sia superiore, almeno attualmente, a digregorio non mi sembra una cosa cosi fuori dal mondo però eh, e se guardi le partite te ne accorgi che non ti da la sicurezza che ti dava tek, non esce, sembra a volte goffo, gli tiri addosso e si sposta (tipo il rigore in supercoppa)

basterebbe guardare le partite senza leggere solo i dati però, dati che comunque sono contro digregorio al momento visto che per % di parate realizzate (o una cosa del genere, lo hanno detto ieri a dazn dopo una parata di carnesecchi) è scivolato oltre il 20° posto (credo vengano considerati i portieri in se e non le squadre in generale)

che tek sia superiore, almeno attualmente, a digregorio non mi sembra una cosa cosi fuori dal mondo però eh, e se guardi le partite te ne accorgi che non ti da la sicurezza che ti dava tek, non esce, sembra a volte goffo, gli tiri addosso e si sposta (tipo il rigore in supercoppa)

basterebbe guardare le partite senza leggere solo i dati però, dati che comunque sono contro digregorio al momento visto che per % di parate realizzate (o una cosa del genere, lo hanno detto ieri a dazn dopo una parata di carnesecchi) è scivolato oltre il 20° posto (credo vengano considerati i portieri in se e non le squadre in generale)

Tek non è "6/7 gol in meno in 19 partite" superiore a Di Greforio lol, ma non scherziamo neanche. Forse solo con due Buffon prime in porta avresti preso quei gol in meno.
Il polacco è sicuramente un miglior pararigori, ma evidentemente vi siete dimenticati quei 2 mesi fissi a stagione quando impazziva e se la buttava in porta da solo.
Di Gregorio al momento stà facendo un'ottima stagione ed è l'ultimo dei problemi

Visualizza allegato 18298

Pensa come siamo messi se Pastrocchio sembra ragionevole.

di contro c’è un gregge di tifosi mammalucchi che si fanno prendere per il naso e si fanno portare a spasso dal trittico di infami Sabatini(primo in fila) /Zazzagoal/Vate che altro non vogliono che destabilizzare l’ambiente e fare ancora la loro crociata allegriana.

bho io di gregorio lo farei detonare comunque, non si capisce perchè perin sia totalmente sparito dai radar, io tra i pali proprio non ho il minimo dubbio tra i due
poi son d'accordo che il polacco ultimamente stia venendo mitizzato senza motivo, sicuramente meglio di di gregorio ma le sue belle cazzatone le ha fatte

Tek non è "6/7 gol in meno in 19 partite" superiore a Di Greforio lol, ma non scherziamo neanche. Forse solo con due Buffon prime in porta avresti preso quei gol in meno.
Il polacco è sicuramente un miglior pararigori, ma evidentemente vi siete dimenticati quei 2 mesi fissi a stagione quando impazziva e se la buttava in porta da solo.
Di Gregorio al momento stà facendo un'ottima stagione ed è l'ultimo dei problemi

un'ottima stagione non direi, per me tek era superiore e gli avrei fatto fare l'ultimo anno, se c'era un portiere da prendere era vicario, di gregorio sembra piantato a terra

dirò che starà facendo un'ottima stagione quando inizierà ad uscire e a non farsi segnare con i tiri che gli arrivano addosso

che poi sia l'ultimo dei problemi non ci piove, quello è sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro