Martedi 14 Gennaio, ore 20:45
VS

Dove vederla : DAZN,SKY
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha avuto pure l’umiltà ai microfoni di scusarsi perché avrebbe dovuto metterla in centro per MbangulaHo appena recuperato gli highlights e onestamente questa ce l'ha un pò Yildiz sulla coscienza. Li doveva appoggiarla a Mbangula che la doveva solo piazzare a porta vuota. Peccato ma vabbè capita.
Prestazione comunque ottima in generale, sicuramente niente a che fare con gli altri orrendi pareggi. Avessimo affrontato in questo modo anche le altre partite avremmo almeno 4-6 punti in più.
Non è questione di avere fretta, ma di soldi, figurati quanto la puoi rafforzare poi l'anno prossimo se non vai in champions.si vede che fretta hanno di rafforzare la squadra per il quarto posto in un momento di totale emergenza. rimane a prescindere, 100%.
dici? 15 mln per un totale sconosciuto e 35 mln come prima offerta per araujo (rifiutata, il barca ne vuole 50).Non è questione di avere fretta, ma di soldi, figurati quanto la puoi rafforzare poi l'anno prossimo se non vai in champions.
se dico A e tu rispondi B sicuramente è inutile parlarne.Dico solo che già partecipare ti garantisce 25 milioni, se non capisci quanto può essere importante finanziariamente la qualificazione è inutile parlarne.
E hanno pure fatto giocare le riserve in supercoppa.pareggiare ieri mi ha dato più fastidio che perdere. Preferirei che lo scudo lo vincesse gasperini piuttosto che inter o napoli. Ma se si è ridotta a giocarsela alla pari con noi mi sa che l'atalanta ha già finito la benzina
io invece spero che a breve tornino a lottare per non retrocedere come facevano fino a qualche tempo fa, anche ieri liberi di menare per 90 minuti, con questi ogni volta cosìpareggiare ieri mi ha dato più fastidio che perdere. Preferirei che lo scudo lo vincesse gasperini piuttosto che inter o napoli. Ma se si è ridotta a giocarsela alla pari con noi mi sa che l'atalanta ha già finito la benzina
Visualizza allegato 18298
Pure Pistacchio ragiona meglio del tifoso juventino medio, rendiamoci conto...
Ieri ho letto che con Sczsczesny al posto di Di Gregorio avremmo preso 6/7 gol in meno
Ora che non possono più dire nulla di Locatelli, sti disagiati si sono trovati un nuovo giocatore da bullizzare. Che manica di frustrati sfigati
che tek sia superiore, almeno attualmente, a digregorio non mi sembra una cosa cosi fuori dal mondo però eh, e se guardi le partite te ne accorgi che non ti da la sicurezza che ti dava tek, non esce, sembra a volte goffo, gli tiri addosso e si sposta (tipo il rigore in supercoppa)
basterebbe guardare le partite senza leggere solo i dati però, dati che comunque sono contro digregorio al momento visto che per % di parate realizzate (o una cosa del genere, lo hanno detto ieri a dazn dopo una parata di carnesecchi) è scivolato oltre il 20° posto (credo vengano considerati i portieri in se e non le squadre in generale)
Pensa come siamo messi se Pastrocchio sembra ragionevole.Visualizza allegato 18298
Pure Pistacchio ragiona meglio del tifoso juventino medio, rendiamoci conto...
Ieri ho letto che con Sczsczesny al posto di Di Gregorio avremmo preso 6/7 gol in meno
Ora che non possono più dire nulla di Locatelli, sti disagiati si sono trovati un nuovo giocatore da bullizzare. Che manica di frustrati sfigati
Tek non è "6/7 gol in meno in 19 partite" superiore a Di Greforio lol, ma non scherziamo neanche. Forse solo con due Buffon prime in porta avresti preso quei gol in meno.
Il polacco è sicuramente un miglior pararigori, ma evidentemente vi siete dimenticati quei 2 mesi fissi a stagione quando impazziva e se la buttava in porta da solo.
Di Gregorio al momento stà facendo un'ottima stagione ed è l'ultimo dei problemi