Martedi 14 Gennaio, ore 20:45
VS

Dove vederla : DAZN,SKY
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima dell'infortunio era il nostro migliore praticamente, inspiegabile.Fatto sta che era il migliore dei nostri Cambiaso. Oggi è un Savona qualunque, in pratica un De Sciglio. Come ho scritto prima è un cambiamento che manco l'ex fidanzato di Manolo in Cado dalle nubi. Inspiegabile. Invece patatino McCain migliore in campo e prestazioni convincenti, ed era quello che volevano vendere.
Su koop qualcuno (...) aveva avvisato, e adeso si può scrivere: bidone. C'è di peggio, ma è un bidone per tanti motivi.
Motta più di tutti.
dalla prossima comincerò a contare quante volte alza le braccia durante la partitaKoopmeiners che si fà tutti i 90 minuti ogni volta nonostante sforni sistematicamente sequenzialmente prestazioni da 4,5 è un altro mistero della fede.
Avrebbe dovuto esserci Cabal ma si è rotto. Giuntoli non ha colpe lì.l'unica cosa che spiegherebbe un cambiaso formato alex sbocco è che non sta bene
dall'infortunio pare il cugino
magari sta giocando da rotto, chi lo sa, visto che hai una rosa che ha meno gente di una squadra di eccellenza non mi stupirebbe la cosa che stanno forzando a metterlo in campo
Post automatically merged:
savona cmq è un giocatore da serie c
gioca perchè sta solo lui praticamente, e se non ci fosse stato li giocava stocazzo probabilmente grazie al menu dello chef
Hai ragione ma ci sta costando troppi punti ultimamente.Ma per Cambiaso potrebbe semplicemente essere un periodo no. Mica si butta via per qualche partita sbagliata. Ma da quanto lo seguite il calcio?? Boh
Kop non ne gioca una buona eppure...Su cambiasso quello che va fatto è la panchina. I momenti no ci sono, ma non può continuare a giocare se sta così. Un allenatore serve anche a quello, non sono rigori che continui a far tirare chi sbaglia, sul campo se fai una caxxata va bene, due c'è qualcosa che non va, alla terza non giochi più, bisogna lavorare, riprendersi, avere voglia di riscatto e dimostrare.
Motta sta davvero perdendo tutto, non ci sta capendo nulla, o magari non ha mai avuto nulla.
Lì ho dato per scontato si capisse il motivo del perchè non lo toglieKop non ne gioca una buona eppure...
Ok quindi è certificato che in panchina abbiamo preso un altro asino.Lì ho dato per scontato si capisse il motivo del perchè non lo toglieMotta è orgoglioso, peggio di Max temo... Koop è il suo acquisto, sta peccando di superbia, lo tiene in campo perchè spera in chissà cosa, non vuole ammettere che non è chi voleva fosse e sta facendo il suo bene e non quello della squadra.
Da ciò che mi sta dimostrando sì. Ma la differenza con Allegri è che lui sta iniziando ora, deve solo capire che va messo da parte orgoglio e cose di quel tipo e fare ciò per cui è pagato. Ha tempo, ma deve muoversi.Ok quindi è certificato che in panchina abbiamo preso un altro asino.
Kolo Koso è pure come lo chiamano a casa sua.Vincete contro di noi sicuramente, avete preso pure Kolo Koso![]()
Il tempo lo puoi avere in altre squadre non da noi.Da ciò che mi sta dimostrando sì. Ma la differenza con Allegri è che lui sta iniziando ora, deve solo capire che va messo da parte orgoglio e cose di quel tipo e fare ciò per cui è pagato. Ha tempo, ma deve muoversi.
sarebbe anche doveroso. vi abbiamo regalato un trofeo pochi giorni fa.Vincete contro di noi sicuramente, avete preso pure Kolo Koso![]()
con questa dirigenza che ora non ha la priorità di vincere di tempo ne ha in abbondanza in realtà.Il tempo lo puoi avere in altre squadre non da noi.
Se non arriva nei 4 (o 5) anche questa dirigenza gli da un calcio in culo, i soldi per far quadrare i conti servono.sarebbe anche doveroso. vi abbiamo regalato un trofeo pochi giorni fa.
Post automatically merged:
con questa dirigenza che ora non ha la priorità di vincere di tempo ne ha in abbondanza in realtà.
si vede che fretta hanno di rafforzare la squadra per il quarto posto in un momento di totale emergenza. rimane a prescindere, 100%.Se non arriva nei 4 (o 5) anche questa dirigenza gli da un calcio in culo, i soldi per far quadrare i conti servono.