Serie A [19° Giornata] Sassuolo 0-3 Juventus

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
1000118417.jpg

Si da queste parole sembra proprio che si stia riferendo all'amante del Vater, quel babbeo alcolizzato di Sabatini :morris2:

Piango ma David lo trattano come il bambino down del paese quando fa gol in oratorio
Stessa cosa che ho pensato io. Lo abbraccia pure l'allenatore come se fosse il giocatore invalido di terza categoria che segna un gol e che probabilmente non segnerà mai più
Non hanno tutti i torti :rickds::rickds:
Speriamo almeno che sia un segno di compatezza nello spogliatoio

Visualizza allegato 24872

Si da queste parole sembra proprio che si stia riferendo all'amante del Vater, quel babbeo alcolizzato di Sabatini :morris2:

Non hanno tutti i torti :rickds::rickds:
Speriamo almeno che sia un segno di compatezza nello spogliatoio
Compatti nello sfottere david. Come quando in palestra mi chiamano “grande”. Grande de che?

Compatti nello sfottere david. Come quando in palestra mi chiamano “grande”. Grande de che?
Un po' come i primi tempi sul forum che io ti chiamavo "caro", dopodiché mi hai fatto giustamente notare che i nickname sono scritti ad ogni post. Che figura mamma mia.

‼️#Locatelli ha completato 74 passaggi precisi in avanti e 45 nell'ultimo terzo di campo in #SassuoloJuve: entrambe statistiche record per un giocatore in una singola gara di #SerieA in stagione! [Whoscored]

Strano🤔 mi dicono che non sa passare la palla ne in orizzontale ne in avanti, poi però il campo dice l'opposto:tè:
Ma vabbè, per questa tifoseria pure Rabiot era un cesso a pedali...

‼️#Locatelli ha completato 74 passaggi precisi in avanti e 45 nell'ultimo terzo di campo in #SassuoloJuve: entrambe statistiche record per un giocatore in una singola gara di #SerieA in stagione! [Whoscored]

Strano🤔 mi dicono che non sa passare la palla ne in orizzontale ne in avanti, poi però il campo dice l'opposto:tè:
Contro il sassuolo siamo buoni tutti

si ma gli auguri glieli hai fatti?

potevi chiamare qualche cantante neomelodico e presentarti sotto la sua finestra bro, il captain ha fatto gli anni

Obiettivamente con il Sassuolo ha giocato da 7. Io veramente non so quanto devo sbroccare che da anni aspetto l'occasione per dare torto ad Alucard e non ci riesco mai.

Obiettivamente con il Sassuolo ha giocato da 7. Io veramente non so quanto devo sbloccare che da anni aspetto l'occasione per dare torto ad Alucard e non ci riesco mai.
Arriverà il momento. Oppure fra tot anni saremo qui a dire "era meglio Locatelli" :rickds:

"non tifo nessuno allenatore"
30 secondi dopo

" io proporrei allegri per la nazionale"

:trollface:

Sabatini lo seguo abbastanza, a me pare sia un opportunista che cerca di far polemica cavalcando gli episodi, ma anche una persona comunque equilibrata che di calcio ci capisce un minimo.

Infatti non ha detto nulla di sbagliato nemmeno in questo video. E se ha offeso David dopo quel rigore, è perché lo abbiamo offeso tutti e perché è uno scarsone che a momenti non segna nemmeno quel gol dopo aver dribblato (!) il portiere, perché il tiro gli parte pure bello moscio.

Il fatto che abbia bisogno di un allenatore che se lo abbraccia durante la sostituzione o della squadra che gli va in contro, è di un cringe triste che manco le commedie melodrammatiche. 6 milioni di euro sta merda.

Andiamo a riprendere i messaggi contro David di tutto il forum juventino? E dai.

Sabatini lo seguo abbastanza, a me pare sia un opportunista che cerca di far polemica cavalcando gli episodi, ma anche una persona comunque equilibrata che di calcio ci capisce un minimo.

Infatti non ha detto nulla di sbagliato nemmeno in questo video. E se ha offeso David dopo quel rigore, è perché lo abbiamo offeso tutti e perché è uno scarsone che a momenti non segna nemmeno quel gol dopo aver dribblato (!) il portiere, perché il tiro gli parte pure bello moscio.

Il fatto che abbia bisogno di un allenatore che se lo abbraccia durante la sostituzione o della squadra che gli va in contro, è di un cringe triste che manco le commedie melodrammatiche. 6 milioni di euro sta merda.

Andiamo a riprendere i messaggi contro David di tutto il forum juventino? E dai.
si vede che non lo segui abbastanza, visto che tira l'acqua al mulino max da anni

si vede che non lo segui abbastanza, visto che tira l'acqua al mulino max da anni
Boh forse non così abbastanza, ma effettivamente per la nazionale Allegri potrebbe pure andar bene. Appena è arrivato alla Juve è stato in grado di accomodare la squadra nella maniera giusta, qualche risultato a livello internazionale (Champions) si è visto.

Noi siamo tifosi su un forum, lui è un "giornalista" che parla davanti ad una telecamera e che in teoria dovrebbe dimostrare un minimo di equilibrio e prefessionalità.
Tra l'altro la malafede di questo ubriacone è cosa dimostrata da anni. Un altro fazioso allegroide come Zazzaroni, l'opinione di sta gente non è mai senza un secondo fine.

Noi siamo tifosi su un forum, lui è un "giornalista" che parla davanti ad una telecamera e che in teoria dovrebbe dimostrare un minimo di equilibrio e prefessionalità.
Tra l'altro la malafede di questo ubriacone è cosa dimostrata da anni. Un altro fazioso allegroide come Zazzaroni, l'opinione di sta gente non è mai senza un secondo fine.
Bah non mi è mai parso ai livelli di un Varriale il molestatore di donne o Zazzaroni sempre chiaramente anti juventino.
Qualche video fa difendeva pure sia Motta che Tudor, semmai criticando la società e sostenendo che agli allenatori va lasciato pure tempo.

Insomma, dice la sua ma non mi è mai parso a quei livelli. Per me ci son parecchi commentatori che anche di altre fazioni se la cavano, pure un Biasin lho sempre apprezzato.

Ragazzi qui penso che tutti siamo comunque grati ad Allegri perché complessivamente é un allenatore che ha fatto bene con la Juve, poi chiaro che tra i primi 5 anni e gli altri 3 ci sia un abisso però nel complesso come si fa a non ricordare tra i grandi allenatori della storia juventina. Sabatini però é stato imbarazzante, e ancora più imbarazzanti sono questi opinionisti/giornalisti che devono fare i personaggi, cosa che ahimè si estende anche ad altri ambiti della comunicazione come nel lavoro, nella politica, ecc. Dai su.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro