News 1943: Rise of Hydra | Skydance diretto da Amy Hennig! | RINVATO AD INIZIO 2026

news
Pubblicità
Beh già il gioco di Cap del 2011 più o meno ci provava in tal senso. Comunque dipenderebbe da come vogliono fare il tutto, con Cap punterei su un combat più pesante di un Batman, vicino a GOW magari, e quindi anche di Spidey, con Thor il contrario, ma si può fare con entrambi volendo, quindi dipende da cosa hanno in mente loro, ma anche il supereroi, se fosse Daredevil sarebbe non solo la scelta migliore, un gioco non l'ha avuto se non su GBA, ma anche quello che potrebbe fare un bel combat bello agile.
Ma hai ragione mi ricordo del suo gameplay era legnosetto e copiava diciamo altri titoli però non era malvagio ma era un tie in?

Questo perchè anche l'Antitrust è di Disney :tè:
thats-good-thats-damn-good.gif

Questo leak venne PRIMA dell'annuncio di Wolverine
FC4gOgUUUAgz_V5

DD sarebbe figo.

E curiosamente quel leak (non confermato) parlava proprio di "single player narrative focused". Però non tornano le tempistiche. A meno che questo progetto non sia in stato più avanzato del previsto.

DD sarebbe figo.

E curiosamente quel leak (non confermato) parlava proprio di "single player narrative focused". Però non tornano le tempistiche. A meno che questo progetto non sia in stato più avanzato del previsto.
il progetto è partito verso metà 2019 sbaglio ?

il progetto è partito verso metà 2019 sbaglio ?
Questo di Skydance? Non saprei, non ho seguito le news.
Però ora che ci faccio caso dicono di aver preso talenti per un decennio, quindi magari il progetto è davvero in sviluppo da un po' e puntano al 2022-2023 (originariamente 2021-2022 pre Codi) :hmm:

Questo di Skydance? Non saprei, non ho seguito le news.
Però ora che ci faccio caso dicono di aver preso talenti per un decennio, quindi magari il progetto è davvero in sviluppo da un po' e puntano al 2022-2023 (originariamente 2021-2022 pre Codi) :hmm:
Si dicevo questo leggevo che la Hennig è entrata a Settembre 2019 nel team e già a Novembre dello stesso anno parlava sempre di un titolo basato fortemente sulla narrativa peró credo fosse già avviato da ben prima il progetto Marvel

manuel99 Hai ragione ho visto ora che nel comunicato stampa si parla proprio di 2019. Allora potrebbe essere effettivamente quello. Magari era proprio 2021-2022 (pre covid, dopo tutto quel leak è di INIZIO 2020, quindi prima dell'avvento della pandemia) che diverrà 2022-2023 post covid. 3-4 anni (suppongo pure con una valanga di outsourcing e un motore già rodato [UE?]) possono starci, magari un po' trafelati ma ci può proprio stare.

Matt lo farà Troy Baker dai :asd:

manuel99 Hai ragione ho visto ora che nel comunicato stampa si parla proprio di 2019. Allora potrebbe essere effettivamente quello. Magari era proprio 2021-2022 (pre covid, dopo tutto quel leak è di INIZIO 2020, quindi prima dell'avvento della pandemia) che diverrà 2022-2023 post covid. 3-4 anni (suppongo pure con una valanga di outsourcing e un motore già rodato [UE?]) possono starci, magari un po' trafelati ma ci può proprio stare.
Voglio proprio saperne di più e ti prego stalkera Geoff perché lo teaserano li per me visto che abbiamo dedotto che dovrebbe essere a buon punto o comunque a grosse linee siamo messi bene sennò non credo l’avrebbero semiannunciato oggi. Per Il motore leggevo che hanno uno studio di animazione potrebbero averne uno proprio o comunque uno magari modificato per le cose proprie ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro