News 1943: Rise of Hydra | Skydance diretto da Amy Hennig! | RINVATO AD INIZIO 2026

news
Pubblicità
Voglio proprio saperne di più e ti prego stalkera Geoff perché lo teaserano li per me visto che abbiamo dedotto che dovrebbe essere a buon punto o comunque a grosse linee siamo messi bene sennò non credo l’avrebbero semiannunciato oggi. Per Il motore leggevo che hanno uno studio di animazione potrebbero averne uno proprio o comunque uno magari modificato per le cose proprie ?
Potrebbe i TGA non sono nuovi come palco per produzioni Disney/Marvel... Considerando che Spidey e Wolverine al 1000% non possono stare lì (perché Sony se li tiene stretti) potrebbero apparire sia Midnight Sun (che è già apparso all'ONL), sia il primo trailer di questo qua... Sarebbe un bel annuncio grosso nel caso.

Non saprei, sarei molto sorpreso se non usassero UE... Gli velocizza tutto il processo produttivo... Lo studio animazione può adattarsi anche ad Unreal e fargli animazioni su misura... Certo se hanno un motore proprio sarebbe tanta roba potenzialmente, ma per uno studio al primo gioco mi sembra complesso.

Potrebbe i TGA non sono nuovi come palco per produzioni Disney/Marvel... Considerando che Spidey e Wolverine al 1000% non possono stare lì (perché Sony se li tiene stretti) potrebbero apparire sia Midnight Sun (che è già apparso all'ONL), sia il primo trailer di questo qua... Sarebbe un bel annuncio grosso nel caso.

Non saprei, sarei molto sorpreso se non usassero UE... Gli velocizza tutto il processo produttivo... Lo studio animazione può adattarsi anche ad Unreal e fargli animazioni su misura... Certo se hanno un motore proprio sarebbe tanta roba potenzialmente, ma per uno studio al primo gioco mi sembra complesso.
Credo che se veramente sono a buon punto dello sviluppo non possono mostrarlo in estate sennò vuol dire che esce nel 2024 come minimo secondo me vediamo che fa il nostro amicone :asd:
Ho letto che avevano fatto qualcosa pure in realtà virtuale ma non ho capito se era qualche videogioco (la hennig aveva fatto qualcosa ma mi sa che era sotto ea) o legato sempre ai film e simili.

Per me sarà ai tga si.

Ma Skydance è indipendente e sta lavorando anche con Square per Forspoken oltre che a questo con la Marvel?

Ma Skydance è indipendente e sta lavorando anche con Square per Forspoken oltre che a questo con la Marvel?
Perché appare il loro nome in Forspoken ? Dovrebbe essere solo per la Hennig che ha scritto la storia se non sbaglio

Perché appare il loro nome in Forspoken ? Dovrebbe essere solo per la Hennig che ha scritto la storia se non sbaglio
Boh, ho letto qui:
Skydance New Media is a separate video game development studio founded by Skydance in November 2019, led by Amy Hennig.[58] The studio's first game will be Forspoken due for release in 2022,[59] while the studio announced in October 2021 of a planned collaboration with Marvel Entertainment for another action-adventure game.[60]

Un mio amico è felicissimo dei rumor su Daredevil ma allo stesso rosica perchè non farà parte dell'universo Insonni :asd:

Coinvolto anche Statshwick (ma che sorpresa :asd: ), che Henning si porta dietro come compagnone co-sceneggiatore in tutti i progetti da ormai Uncharted 4, dove era pure l'originale Sam (si può sentire la sua voce nel primo teaser del novembre 2013)

Mi auguro di veder uscire finalmente un loro progetto per una volta buona, anche se devo essere sincero l'ennesimo marvel non mi fa esattamente impazzire...
Nessuna sorpresa ovviamente, Il rischio di un invasione sempre più massiccia si era cominciata ad odorare un paio di anni e infatti già inizio a essere oberato.

Ultima modifica:
Coinvolto anche Statshwick (ma che sorpresa :asd: ), che Henning si porta dietro come compagnone co-sceneggiatore in tutti i progetti da ormai Uncharted 4, dove era pure l'originale Sam (si può sentire la sua voce nel primo teaser del novembre 2013)

Mi auguro di vedere uscire finalmente un loro progetto una volta buona.

Bullseye.

Dai dai che vengono fuori tutti :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro