Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe i TGA non sono nuovi come palco per produzioni Disney/Marvel... Considerando che Spidey e Wolverine al 1000% non possono stare lì (perché Sony se li tiene stretti) potrebbero apparire sia Midnight Sun (che è già apparso all'ONL), sia il primo trailer di questo qua... Sarebbe un bel annuncio grosso nel caso.Voglio proprio saperne di più e ti prego stalkera Geoff perché lo teaserano li per me visto che abbiamo dedotto che dovrebbe essere a buon punto o comunque a grosse linee siamo messi bene sennò non credo l’avrebbero semiannunciato oggi. Per Il motore leggevo che hanno uno studio di animazione potrebbero averne uno proprio o comunque uno magari modificato per le cose proprie ?
Credo che se veramente sono a buon punto dello sviluppo non possono mostrarlo in estate sennò vuol dire che esce nel 2024 come minimo secondo me vediamo che fa il nostro amiconePotrebbe i TGA non sono nuovi come palco per produzioni Disney/Marvel... Considerando che Spidey e Wolverine al 1000% non possono stare lì (perché Sony se li tiene stretti) potrebbero apparire sia Midnight Sun (che è già apparso all'ONL), sia il primo trailer di questo qua... Sarebbe un bel annuncio grosso nel caso.
Non saprei, sarei molto sorpreso se non usassero UE... Gli velocizza tutto il processo produttivo... Lo studio animazione può adattarsi anche ad Unreal e fargli animazioni su misura... Certo se hanno un motore proprio sarebbe tanta roba potenzialmente, ma per uno studio al primo gioco mi sembra complesso.
Perché appare il loro nome in Forspoken ? Dovrebbe essere solo per la Hennig che ha scritto la storia se non sbaglioMa Skydance è indipendente e sta lavorando anche con Square per Forspoken oltre che a questo con la Marvel?
Boh, ho letto qui:Perché appare il loro nome in Forspoken ? Dovrebbe essere solo per la Hennig che ha scritto la storia se non sbaglio
Skydance New Media is a separate video game development studio founded by Skydance in November 2019, led by Amy Hennig.[58] The studio's first game will be Forspoken due for release in 2022,[59] while the studio announced in October 2021 of a planned collaboration with Marvel Entertainment for another action-adventure game.[60]
Si allora è per quello che dicevo prima aiuto della Hennig per lore e mondo di giocoBoh, ho letto qui:
Dio volesse. Ho già il mattarello in mano.Questo leak venne PRIMA dell'annuncio di Wolverine
![]()
Nel caso voglio un premio.Daredevil.
voglio un premio.
Mi sa che ho cambiato idea
Carmen?Elektra.
Non so come dirtelo ma.....sei anzianoCarmen?
Lo sono davveroNon so come dirtelo ma.....sei anziano![]()
Coinvolto anche Statshwick (ma che sorpresa), che Henning si porta dietro come compagnone co-sceneggiatore in tutti i progetti da ormai Uncharted 4, dove era pure l'originale Sam (si può sentire la sua voce nel primo teaser del novembre 2013)
Mi auguro di vedere uscire finalmente un loro progetto una volta buona.