News 1943: Rise of Hydra | Skydance diretto da Amy Hennig! | RINVATO AD INIZIO 2026

news
Pubblicità
Lords of the Fallen e Aveum :asd: E girano da cani.

Fin qui è stata una grande promessa l'UE5 e poco altro. Vediamo a Maggio con Hellblade2 se avremo il primo vero mostro grafico in UE5 (anche se pure in quel caso l'interazione di gameplay sarà inevitabilmente limitata).
Eh si si appunto, speriamo bene.

La prima volta che l' ho visto ero sicuro che fosse in Cgi ! :asd: Comunque una grafica pazzesca ! Non ci credo che girerà cosi' su PS5 o series X, probabilmente girava su un Pc con una RTX 3090 ! :unsisi: Ricordo il downgrade che ha subito Lord's of the Fallen ! Poi questo sarebbe uno studio nuovo senza eseprienza.

Ultima modifica:
La prima volta che l' ho visto ero sicuro che fosse in Cgi ! :asd: Comunque una grafica pazzesca ! Non ci credo che girerà cosi' su PS5 o series X, probabilmente girava su un Pc con una RTX 3090 ! :unsisi: Ricordo il downgrade cghe ha subito Lord's of the Fallen ! Poi questo sarebbe uno studio nuovo senza eseprienza.
Meglio di TLOU:ahsn:

La prima volta che l' ho visto ero sicuro che fosse in Cgi ! :asd: Comunque una grafica pazzesca ! Non ci credo che girerà cosi' su PS5 o series X, probabilmente girava su un Pc con una RTX 3090 ! :unsisi: Ricordo il downgrade cghe ha subito Lord's of the Fallen ! Poi questo sarebbe uno studio nuovo senza eseprienza.
Non credo che a lavorare con la Hennig siano degli scappati di casa.

It stems from a profound realization Hennig had while working on the Uncharted series. It wasn't just the person with the controller in their hand who became invested in the story of treasure-seeking thrill-chaser Nathan Drake, she points out. All those around the player wanted to sit and watch as bystanders because of the game's compelling narrative and visuals. She now hopes Marvel 1943: Rise of Hydra can be just as much of "a shared living room experience" as, say, streaming Chris Evans and Chadwick Boseman in Captain America: Civil War on Disney+.

Un film in pratica. :sisi:

Deriva da una profonda consapevolezza che Hennig ha avuto mentre lavorava alla serie Uncharted . Non è stata solo la persona con il controller in mano a essere coinvolta nella storia del cacciatore di tesori Nathan Drake, sottolinea. Tutti quelli intorno al giocatore volevano sedersi e guardare come spettatori a causa della narrazione e delle immagini avvincenti del gioco. Ora spera che Marvel 1943: Rise of Hydra possa essere "un'esperienza di soggiorno condivisa" come, ad esempio, lo streaming di Chris Evans e Chadwick Boseman in Captain America: Civil War su Disney+.

Un film in pratica. :lato:
Direzione sbagliata.

Più che altro non vorrei fosse un altro The Order 1886, il timore inizia a esse un pò quello.

Anche per me puzza di slittamento al 2026, tra l'altro sto Natale lo vedrei malissimo.

In tutto questo ancora non si è visto del gameplay vero e proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro