Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrei fare un discoraso tecnico tattico facendo finta di capirne qualcosa ma vado su un fatto: partita delle 18:30, orario tremendo per noi l'anno scorso se non ricordo maleTanta confusione per adesso
Anche Joao Mario malino per adessoStiamo giocando discetamente da schifo. Kalulu esterno tutta fascia è na tragedia
Ma è in campo? Non scherzo pensavo che non ci fosseStiamo giocando discetamente da schifo. Kalulu esterno tutta fascia è na tragedia
Loro uno solo mi pare...è proprio quella partita da Serie ANeanche un tiro in porta. Che schifo.
Hai visto le uniche cose fatteHi aperto da 5 minuti e ho già bestemmiato forte due volte
Io penso che sbagliare ci sta, purchè rimedi. La speranza è che alla prossima occasione faccia bene. Poi chiaro, in partite dove conta ogni cosa diventa pesante ma è il Genoa, se quella è l'unica occasione fino alla fine che gli creano o si crea è un altro il problemaDavid già mi stai sul cazzo