Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È ugualeNon sapevo che Andrew Tate giocasse in porta, fra una minchiata detta e una denuncia
Però ha rimontato daiJoao Mario è dal minuto zero che si sta facendo mettere lo scroto in testa
Sai...oggi è quelal partita lì dove ci accorgiamo che se i due o tre buoni che abbiamo non sono in giornata (ed è normale) è la fineLocatelli mi sta facendo pure schifo
Qui lo dico. Se segna Vlahovic e varrà 3 punti il suo goal faccio un post nella sezione inter e dico che tiferò per loro stasera. Se fa goal con assist di Kostic cambio avatar col loro simbolo fino alla prossima partita nostra.
LolQui lo dico. Se segna Vlahovic e varrà 3 punti il suo goal faccio un post nella sezione inter e dico che tiferò per loro stasera. Se fa goal con assist di Kostic cambio avatar col loro simbolo fino alla prossima partita nostra.
Ce l'ho fatta.Qui lo dico. Se segna Vlahovic e varrà 3 punti il suo goal faccio un post nella sezione inter e dico che tiferò per loro stasera. Se fa goal con assist di Kostic cambio avatar col loro simbolo fino alla prossima partita nostra.
KosticCe l'ho fatta.
Chi ha tirato l'angolo?![]()
Ti piace vincere facile![]()