Serie A [2° giornata] Genoa 0-1 Juventus

Pubblicità
Gatti è una rottura di palle assurda. Sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ma poi chi gli ha fatto credere di avere il piede di Iniesta? Insopportabile
Post automatically merged:

Non sapevo che Andrew Tate giocasse in porta, fra una minchiata detta e una denuncia
È uguale :rickds:

Mario ci ha salvato da un goal sicuro :asd:

Joao Mario è dal minuto zero che si sta facendo mettere lo scroto in testa
Però ha rimontato dai :asd:

Totalmente ingabbiati. Non riuscire a creare un'azione da gol pulita è vergognoso. Questo modulo e modo di stare in campo non funziona

Mamma mia questi ci segnano...

Locatelli mi sta facendo pure schifo
Sai...oggi è quelal partita lì dove ci accorgiamo che se i due o tre buoni che abbiamo non sono in giornata (ed è normale) è la fine :rickds: Di sto passo se i mercati sono questi, fra 10 anni se NON VENDIAMO NESSUNO DI QUELLI BUONI torniamo a competere. Chiaro, gli altri dovranno fermarsi.

Mamma mia che schifo.

Qui lo dico. Se segna Vlahovic e varrà 3 punti il suo goal faccio un post nella sezione inter e dico che tiferò per loro stasera. Se fa goal con assist di Kostic cambio avatar col loro simbolo fino alla prossima partita nostra.

Qui lo dico. Se segna Vlahovic e varrà 3 punti il suo goal faccio un post nella sezione inter e dico che tiferò per loro stasera. Se fa goal con assist di Kostic cambio avatar col loro simbolo fino alla prossima partita nostra.
Lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro