Vabbè dai, sono due, giochiamo il 13una volta eri piu coraggioso ora fai scommesse da 1 sola settimana

E me ne ero scordato 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè dai, sono due, giochiamo il 13una volta eri piu coraggioso ora fai scommesse da 1 sola settimana
Porca miseria mi avrebbero devastato la dentro se Kostic non faceva l'assistQui lo dico. Se segna Vlahovic e varrà 3 punti il suo goal faccio un post nella sezione inter e dico che tiferò per loro stasera. Se fa goal con assist di Kostic cambio avatar col loro simbolo fino alla prossima partita nostra.
Ho fatto il post della vitapredizione sovrannaturale + gufata magistrale
chapeau
A proposito ora che mi sovviene...ma lo scorso hanno sbaglio o non ne prendevamo una di testa su calcio piazzato? Il fatto che alla seconda partita segnamo è una cosa interessante. Almeno si sfruttano, mo è presto per dire che succederà ancora ma almeno...Partita tosta e fisica, calcio d’agosto in piena regola, ma l’abbiamo portata a casa. Sono tre punti pesanti, questa era la classica partita che lo scorso anno non avremmo mai portato a casa
non c'era kostic a battere gli angoliA proposito ora che mi sovviene...ma lo scorso hanno sbaglio o non ne prendevamo una di testa su calcio piazzato? Il fatto che alla seconda partita segnamo è una cosa interessante. Almeno si sfruttano, mo è presto per dire che succederà ancora ma almeno...![]()