Serie A [2° giornata] Genoa 0-1 Juventus

Pubblicità
Qui lo dico. Se segna Vlahovic e varrà 3 punti il suo goal faccio un post nella sezione inter e dico che tiferò per loro stasera. Se fa goal con assist di Kostic cambio avatar col loro simbolo fino alla prossima partita nostra.
Porca miseria mi avrebbero devastato la dentro se Kostic non faceva l'assist :sard:
Post automatically merged:

predizione sovrannaturale + gufata magistrale

chapeau
Ho fatto il post della vita :rickds:

Partita tosta e fisica, calcio d’agosto in piena regola, ma l’abbiamo portata a casa. Sono tre punti pesanti, questa era la classica partita che lo scorso anno non avremmo mai portato a casa

Partita tosta e fisica, calcio d’agosto in piena regola, ma l’abbiamo portata a casa. Sono tre punti pesanti, questa era la classica partita che lo scorso anno non avremmo mai portato a casa
A proposito ora che mi sovviene...ma lo scorso hanno sbaglio o non ne prendevamo una di testa su calcio piazzato? Il fatto che alla seconda partita segnamo è una cosa interessante. Almeno si sfruttano, mo è presto per dire che succederà ancora ma almeno... :asd:

A proposito ora che mi sovviene...ma lo scorso hanno sbaglio o non ne prendevamo una di testa su calcio piazzato? Il fatto che alla seconda partita segnamo è una cosa interessante. Almeno si sfruttano, mo è presto per dire che succederà ancora ma almeno... :asd:
non c'era kostic a battere gli angoli :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro