Serie A [2° Giornata] Hellas Verona - Juventus 0-3 (Vlahovic x2, Savona)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,907
Lunedi 26 Agosto, ore 20:45

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

colore=YELLOW.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN

Alucard Red stasera o domani mattina massimo voglio info di mercato succulente su Koop e Sancho, roba potente. Nel caso inventatele, ne ho bisogno!

bravissimo anche oggi mbagula

speriamo non faccia troppa panchina con i tanti arrivi, merita di giocare

Il forum mi ha bloccato: "hai raggiunto il numero massimo di like".
Post automatically merged:

74'
Juventus sta dimostrando una grande intesa di squadra con continui passaggi, davvero mai una sbavatura.

72'
Al momento il numero di tiri in porta è 0:5.

Frasi mai lette negli ultimi 3 anni.

Se proprio, manca un po' di verticalizzione nella zona centrale del campo verso l'attacco.

Un po' per i meriti del Verona.
Un po' per il modulo.
Un po' perché a prescindere dal modulo, Yldiz se ne va per fatti suoi e manca il filtro alla tre quarti.
Un po' perché manca l'uomo alla Vieira/Emerson nei due di centrocampo. In particolare mi concentrerei su quest'ultimo punto perché Thuram aveva già dato una impressione diversa, pure lo stesso Luiz. Mentre i due registi tendono a perdersi giù nella difesa, dove possono fare bene. Ogni tanto Locatelli viene fuori, meno Fagioli devo dire, a cui piace impostare ma dentro non viene mai.
Un po' di verticalizzione in più e si fa un ulteriore step in avanti.

Ci stava poi provare Cambiaso più avanti dopo la partita iniziale, ma sarebbe più bello sfruttarlo quando parte da terzino. Poi c'è da recuperare Danilo, lasciato ai box ma ingiustamente.

Per il resto un po' tutto funziona, alla fine c'è una sola punta ma bene o male qualche ala prima o poi lo serve.

Chi brazzo é sto Rouhi?? Motta stá attingendo da qualche asilo nido vicino alla Continassa

È il nuovo vidal nel senso che sta mbriaco.

Ah se è così non sapevo.
Sì, almeno così avevo letto ieri. Magari ricontrollo :asd:

EDIT: sì, la notizia era che ieri non si era allenato, lo aveva detto anche Motta in conferenza e doveva vedere come stava nell'allenamento di domani (cioè oggi). Tecnicamente non è scelta tecnica, poi vedremo più avanti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro