Reverendo Grivious
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Reazioni
- 1,273
This.Pur di far giocare Chala abbiamo messo Sucic fuori ruolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This.Pur di far giocare Chala abbiamo messo Sucic fuori ruolo
C'è la sosta nazionali. Abbiamo ben due settimane per far passare il bruciore al culo prima che ce lo scopino violentemente ancora a Torino.E settimana prossima si lotta per non retrocedere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E settimana prossima si lotta per non retrocedere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ne avevamo uno e non lo sapevamo.Visualizza allegato 22396
Vi giuro mi sono messo seriamente di impegno per capire chi fosse il funambolo che abbiamo ceduto![]()
Quel cesso aggiungereiLa colpa di Bisseck nella sconfitta di ieri quale sarebbe? Aver fatto tirare da fuori area Atta (zero goal in Serie A fino a ieri)?
Se proprio bisogna portare avanti il gioco inutile e distruttivo di cercare un solo responsabile (e lungi da me farlo), ha fatto molti più danni Dumfries regalando un rigore.
figa come cazzo ha difeso ? tra un po' arretrava fino alla linea di porta ed ha coperto cosa contro uno che calcia di destro? gli ha lasciato il tiro per coprire il fatto che andasse a decentrarsi ? ma siamo seri ? è un difensore da Inter quel cesso a pedali che è già costato uno scudetto ? adesso dopo due stagioni basta fa cagare quanto se non di piu' di asllani ... fuori dai coglioniLa colpa di Bisseck nella sconfitta di ieri quale sarebbe? Aver fatto tirare da fuori area Atta (zero goal in Serie A fino a ieri)?
Se proprio bisogna portare avanti il gioco inutile e distruttivo di cercare un solo responsabile (e lungi da me farlo), ha fatto molti più danni Dumfries regalando un rigore.
Neanche avesse lasciato tirare Yamal di sinistro dal limite...figa come cazzo ha difeso ? tra un po' arretrava fino alla linea di porta ed ha coperto cosa contro uno che calcia di destro? gli ha lasciato il tiro per comprire il fatto che andasse a decentrarsi ? ma siamo seri ? è un difensore da Inter quel cesso a pedali che è già costato uno scudetto ? adesso dopo due stagioni basta fa cagare quanto se non di piu' di asllani ... fuori fai coglioni
il secondo tempo me lo sono risparmiato quindi non ho visto acerbi, che pero' nel primo, ha difeso alla grande in una situazione identica a quella dove bisseck, ancora oggi lui stesso, penso non sappia che cazzo ha fatto ... in serie a se lasci tirare indisturbato da limite qualsiasi giocatore, che non sia il barella degli ultimi due anniNeanche avesse lasciato tirare Yamal di sinistro dal limite...
Acerbi ha fatto la stessa cosa con Davis nel secondo tempo. La differenza è che Atta ha indovinato il tiro della sua vita mentre Davis l'ha mandata in curva.
Si può discutere della prestazione, concordo che non è stata buona, ma colpevolizzare Bisseck come se si fosse perso solo per colpa sua significa non avere visto la partita; l'attacco ha creato pochissimo contro la difesa schierata e l'errore difensivo più grave è indubbiamente il fallo da rigore. Sono molto più preoccupato del fatto che contro le difese ben organizzate si continua a fare una fatica bestiale a segnare che di un difensore che concede un tiro da fuori area al temibile Atta.
Ne avevamo uno e non lo sapevamo.
Comunque ricordo che qui c’era un estimatore di Bisseck che lo difendeva con le unghie e con i denti, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa dopo questa partita (siccome i punti che ci ha fatto perdere l’anno scorso non bastavano)