Serie A [2° Giornata] Inter-Udinese 1-2 (Dumfries, Davis, Atta)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono avvelenato.
Due mesi a dire che il nuovo impianto sarà Qualità e Velocità. Minuto 65 e in campo ci sono gli stessi 11 dello scorso anno.

Presi per il culo un'estate intera.

Marotta, io ti voglio bene ma quest'anno stai facendo un puttanaio allucinate! Te e tutta la dirigenza, Owktree in primis...
  • Rifiutare 35 milioni per un cesso come Bisseck è allucinante!
  • Avere un tesoretto da 50 milioni e non comprate una quinta punta e - soprattutto - un difensore!
  • EDIT: dimenticato il terzo: AVERE LA STESSA E IDENTICA SQUADRA CON CUI HAI PERSO 5 A 0 IN FINALE DI CHAMPIONS!
Bello poi l'udinese che con noi ha giocato manco fosse una finale di Champions (aka, inter guarda appunto come si gioca una finale), ma poi con Napoli e Juventus avrà la difesa aperta manco fosse una prostituta.

Ok che è solo la prima giornata, ma perdere alla seconda con un'idea che la squadra sia ok solo perchè si è vinto 5 a 0 contro il Torino, e alla prima squadra (sculata ma orgogliosa [solo con noi]), non ti dà di certo belle speranze per il futuro.
La Juventus, per esempio, ha giocato una partita di merda ma ha vinto due partite; Il Napoli ha giocato 2 partite di merda (col Cagliari oscena), ma sta a 6 punti!

E settimana prossima si lotta per non retrocedere :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è la sosta nazionali. Abbiamo ben due settimane per far passare il bruciore al culo prima che ce lo scopino violentemente ancora a Torino.

Una cosa su Chala: grazie per questi 4 anni, ma stai tarpando le ali a Susic, che nonostante oggi fosse fuori ruolo, ha fatto sicuramente più di te!

90 milioni spesi per il nulla quando servivano giocatori veri e soprattutto pronti vista la fine di un ciclo … mesi presi per il culo prima con Lookman e poi con Kone’, che giocatori veri sono , ed alla fine e’ arrivato Doiuf… mancano palesemente un centrale forte come Solet ed un attaccante veloce con dribbling come sarebbe stato Lookman, ma siamo appostocosi… adesso speriamo che i “vecchi” riescano a tirare fuori energie ed orgoglio per arrivare almeno in Champions che quest’anno non è scontata

La valutazione di questo calciomercato passa da 4 a 2

E voglio la testa di quel coglione che ha rifiutato 30 milioni per quella sciagura di Bisseck .. e tra poco, se non si risana mentalmente, anche di chi lo fa giocare … prima di quella sega ci sono Pavard e Darmian non voglio sentire fottute barzellette .. dopo due anni e’ chiaro che sia di quella razza di bidoni estremamente dannosi

p.s. comunque è stata l'ultima partita che vedo quest'anno, abbonamento a quei ladri francesi di dazn scaduto e non lo rinnovo manco morto, sono in rotta con questa società dal calciomercato alla gestione del tifo che ha fatto diventare le partite in casa come se fossero in trasferta... mi spiace perchè con marotta ds si era tornata a vedere la luce, ma da quando è passato a presidente , probabilmente e giustamente delegando i compiti di gestione sportiva agli inetti pelati di cinisello, siamo tornati nello schifo piu' totale e non ho voglia di tornare a farmi il sangue amaro come nel post triplete ... tanto se si arriva quarti quest'anno è un miracolo sportivo

Ultima modifica:
Visualizza allegato 22396

Vi giuro mi sono messo seriamente di impegno per capire chi fosse il funambolo che abbiamo ceduto :rickds:
Ne avevamo uno e non lo sapevamo. :asd:

Comunque ricordo che qui c’era un estimatore di Bisseck che lo difendeva con le unghie e con i denti, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa dopo questa partita (siccome i punti che ci ha fatto perdere l’anno scorso non bastavano)

cmq oh 90 milioni di calciomercato per perdere una partita in casa nella stessa e identica maniera di quel inter - sassuolo 1 a 2 di due anni fa ... si gioca fino al gol di dumfries, per episodi e cazzate vai sotto 1 a 2 e non riesci piu' a creare occasioni visto che sei prevedibile da far schifo e se la squadra avversari si chiude, essendo poi anche in vantaggio, non segni piu'

braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

La colpa di Bisseck nella sconfitta di ieri quale sarebbe? Aver fatto tirare da fuori area Atta (zero goal in Serie A fino a ieri)? :asd:
Se proprio bisogna portare avanti il gioco inutile e distruttivo di cercare un solo responsabile (e lungi da me farlo), ha fatto molti più danni Dumfries regalando un rigore.

La colpa di Bisseck nella sconfitta di ieri quale sarebbe? Aver fatto tirare da fuori area Atta (zero goal in Serie A fino a ieri)? :asd:
Se proprio bisogna portare avanti il gioco inutile e distruttivo di cercare un solo responsabile (e lungi da me farlo), ha fatto molti più danni Dumfries regalando un rigore.
Quel cesso aggiungerei:trollface:, comq anche Bisseck non è la prima volta che fa una vaccata. Se poi aggiungiamo l'immobilismo sul mercato viene fuori un bel quadro incoraggiante per il proseguio della stagione:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

figa come cazzo ha difeso ? tra un po' arretrava fino alla linea di porta ed ha coperto cosa contro uno che calcia di destro? gli ha lasciato il tiro per coprire il fatto che andasse a decentrarsi ? ma siamo seri ? è un difensore da Inter quel cesso a pedali che è già costato uno scudetto ? adesso dopo due stagioni basta fa cagare quanto se non di piu' di asllani ... fuori dai coglioni

figa come cazzo ha difeso ? tra un po' arretrava fino alla linea di porta ed ha coperto cosa contro uno che calcia di destro? gli ha lasciato il tiro per comprire il fatto che andasse a decentrarsi ? ma siamo seri ? è un difensore da Inter quel cesso a pedali che è già costato uno scudetto ? adesso dopo due stagioni basta fa cagare quanto se non di piu' di asllani ... fuori fai coglioni
Neanche avesse lasciato tirare Yamal di sinistro dal limite... :asd:
Acerbi ha fatto la stessa cosa con Davis nel secondo tempo. La differenza è che Atta ha indovinato il tiro della sua vita mentre Davis l'ha mandata in curva.
Si può discutere della prestazione, concordo che non è stata buona, ma colpevolizzare Bisseck come se si fosse perso solo per colpa sua significa non avere visto la partita; l'attacco ha creato pochissimo contro la difesa schierata e l'errore difensivo più grave è indubbiamente il fallo da rigore. Sono molto più preoccupato del fatto che contro le difese ben organizzate si continua a fare una fatica bestiale a segnare che di un difensore che concede un tiro da fuori area al temibile Atta.

Neanche avesse lasciato tirare Yamal di sinistro dal limite... :asd:
Acerbi ha fatto la stessa cosa con Davis nel secondo tempo. La differenza è che Atta ha indovinato il tiro della sua vita mentre Davis l'ha mandata in curva.
Si può discutere della prestazione, concordo che non è stata buona, ma colpevolizzare Bisseck come se si fosse perso solo per colpa sua significa non avere visto la partita; l'attacco ha creato pochissimo contro la difesa schierata e l'errore difensivo più grave è indubbiamente il fallo da rigore. Sono molto più preoccupato del fatto che contro le difese ben organizzate si continua a fare una fatica bestiale a segnare che di un difensore che concede un tiro da fuori area al temibile Atta.
il secondo tempo me lo sono risparmiato quindi non ho visto acerbi, che pero' nel primo, ha difeso alla grande in una situazione identica a quella dove bisseck, ancora oggi lui stesso, penso non sappia che cazzo ha fatto ... in serie a se lasci tirare indisturbato da limite qualsiasi giocatore, che non sia il barella degli ultimi due anni :rickds:, ti puo' segnare, anche il terribile atta

per il resto concordo, ma cerchi due mesi lookman, ti dicono di no, e cosa fai ? cerchi uno con le stesse caratteristiche e sul mercato come nkunku od openda ? ma va prendiamo un box to box di 20anni che non conosce manco sua madre

Ne avevamo uno e non lo sapevamo. :asd:

Comunque ricordo che qui c’era un estimatore di Bisseck che lo difendeva con le unghie e con i denti, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa dopo questa partita (siccome i punti che ci ha fatto perdere l’anno scorso non bastavano)

Mio dio, ma parla di me! (cit.) :rickds:

Io ho sempre voluto bene a bisteccone e si, l'ho difeso, ma non con le unghie e con i denti, ho sempre ammesso i suoi errori. Ritengo allo stesso modo che non si può imputare ad un solo elemento la perdita di un campionato, perché come si contano i suoi errori si devono contare tutti goal ridicoli divorati dagli attaccanti sotto la porta.

Poi si, l'episodio che sposta tutto capita sempre, ma non vedo lo stesso stracciarsi le vesti sull'ennesimo "mani" in area di Dumfries, che non è nuovo a certe robe.

Capisco voler trovare il capro espiatorio, ma il responsabile degli zero punti ieri non è (solo) Bisseck.

Chi lo ha fatto giocare 96 minuti? Perché in campo c'era un turco svogliato e con la valigia in mano da due mesi? Perché al 65° eravamo gli stessi 11 della scorsa stagione, i ragazzi del 5 a 0? Perché il nuovo acquisto partito titolare e che ha giocato da paura la prima giornata era fuori ruolo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro