Serie A [2° Giornata] Juventus 2-0 Parma

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ci va coraggio a fare partire titolari koop, Kelly e Milik.
Douglas dietro la punta? Già bocciato come centrocampista?
Spalletti brucerà tutti i giocatori poco a poco, nuovi acquisti inclusi come sta già già facendo fra conferenze stampa ed esperimenti sul campo.
Quando a Natale saremo fuori da Coppa Italia ed Europa League, facendo un campionato mediocre, magari capiranno che parte del problema della Juve è l'allenatore.
Non è la formazione ma i convocati :asd:

Io comunque passo, ho troppi pensieri per roba mia e non voglio prorpio bestemmiare per 90 minuti. Per quanto sia convinto che vinciamo, non voglio rischiare.

Buona partita a tutti e...vi ricrederete su Kolo :sisi:

Non è la formazione ma i convocati :asd:
Meno male perché mi era venuto un colpo con quella lista :asd:
Abbiamo il centrocampo più scarso d'Europa, ci tornerebbero comodi pure scarponi del passato come Tiago e Poulsen :dsax:

Ah ma l’ha panchinato davvero albergovic

vabè pur di non mettere alajbegovic ha messo david titolare, mi pare palese che vuole farsi cacciare su...

tra l'altro lucumi che voleva lui lo ha messo subito titolare

alajbegovic se lo tiene per spaccare la partita. Spalletti sa come stanno i giocatori, noi no. Sicuro non ha i 90 minuti, qundi se lo metteva titolare poi deve fare un cambio in più di quelli dove entrano pippe.

Ma è un 4.4.2 classico ovviamente, David trequartista neanche Dumbo ubriaco riuscirebbe a concepirlo

alajbegovic se lo tiene per spaccare la partita. Spalletti sa come stanno i giocatori, noi no. Sicuro non ha i 90 minuti, qundi se lo metteva titolare poi deve fare un cambio in più di quelli dove entrano pippe.
Pure per Openda e David avevi tutte queste convinzioni su chissà che motivazioni avesse per tenerli fuori. Semplicemente gli facevano cagare entrambi.

Ma poi luca fausto e penso pure altri hanno detto chiaramente che buciano ha detto a johnny di andarsene a fanculo

Il Frosinone sta passeggiando a Firenze 3-0.

Ma chi metteva la Fiorentina in alto era ubriaco?

Grosso nuovo Thiago Motta

Ma poi luca fausto e penso pure altri hanno detto chiaramente che buciano ha detto a johnny di andarsene a fanculo
eh appunto, a me pare chiaro l'intento del pelato, soprattutto considerando che ogni volta che gli domandano del bosniaco lui dice sempre che l'ha comprato il direttore cit.

potrebbe essere la partita peggiore di sempre
tra lo schifo che proponiamo noi e l'anticalcio di cuesta

Comunque può essere l’occasione del riscatto per david

Pubblicità
Pubblicità
Indietro