Serie A [2° Giornata] Juventus 2-0 Parma

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il Frosinone sta passeggiando a Firenze 3-0.

Ma chi metteva la Fiorentina in alto era ubriaco?

Grosso nuovo Thiago Motta
squadra tutta nuova fatta di tanta gente molto inconcludente
unita ad un allenatore che per me vale poco (ennesimo miracolato del mondiale da calciatore)

Non ci sono nè Kenan nè mc chiken eppure non gioca Alaj. Bella roba Luciano

Incredibile David :asd:

Dai che c'è il redemption arc.

Non ci sono nè Kenan nè mc chiken eppure non gioca Alaj. Bella roba Luciano
Questa effettivamente non l'ho proprio capita. O non sta bene fisicamente, o... boh!

Mi tiro fuori dal carro Spalletti. Non può tenere Albergovic in panchina essendo il sostituto naturale di Kenan. Ne ho le palle piene delle sue formazioni.

Vabbè ragazzi Alajbegovic ha 18 anni, buttarlo subito nella mischia non è che sia il massimo. Acrá ke sue occasioni.

Vabbè che col parma potrebbe pure mettere koopmeiners portiere e vincereste comunque 3 a 0

Vabbè ragazzi Alajbegovic ha 18 anni, buttarlo subito nella mischia non è che sia il massimo. Acrá ke sue occasioni.
Però se non gli dai una chance dal primo minuto nemmeno con il Parma...
Cioè, ci sta il ragionamento eh, però non vedo perché non dargli la possibilità già dall'inizio di giocare. Però vabbè, staremo a vedere.

Torino e Fiorentina intanto a zero punti. L’unica gioia di questa seconda giornata.

Il 90% delle nostre azioni in attacco é dare palla a Conceincao e pregare (inutilmente) che non faccia qualche cagata

Lucumi subito in cattedra

Comunque ha ragione Spallettone, serve un bomber alto, di testa in attacco siamo completamente sterili..

Grande douglas

Pubblicità
Pubblicità
Indietro