Cosa c'è di nuovo?

[2° giornata] Milan - Torino 4-1 (Pulisic, Schuurs, Giroud x 2, Theo)

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,744
Reazioni
1,718
Medaglie
12
cosa potrebbe esere questa squadra con un attaccante tecnico e veloce, un play serio e almeno un centrale affidabile
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Rigore discutibile ma visto che ce li danno col contagocce...

Stasera meglio di Bologna, praticamente loro hanno segnato sul loro unico tiro in porta. La differenza di qualità con l'anno scorso per me è inbarazzante. Se al posto di Krunic (che a me sta piacendo, ma so di essere il solo) ci fosse Isma, saremmo quasi dominanti a centrocampo. Poi vabbè, Pulisic...pochissime giocate ma tutte di qualità. Finalmente abbiamo uno che non sbaglia quasi mai l'ultimo passaggio
Post unito automaticamente:

cosa potrebbe esere questa squadra con un attaccante tecnico e veloce, un play serio e almeno un centrale affidabile
Magari Okafor...Taremi sarebbe buonissimo per me. Per il play serio tocca aspettare Isma :sadfrog:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,800
Reazioni
8,044
Medaglie
10
Luci a san siro. Una volta..
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,956
Reazioni
5,080
Medaglie
12
Il commentatore tecnico che dice che questo non è mai rigore. Ma chi prendono a Dazn?
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,744
Reazioni
1,718
Medaglie
12
Il commentatore tecnico che dice che questo non è mai rigore. Ma chi prendono a Dazn?
step on foot è codificato dalla fifa, è sempre fallo in qualsiasi zona del campo, pure con giallo mi pare. se a Dazn c'è Marelli come fanno a non saperlo :asd:
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,956
Reazioni
5,080
Medaglie
12
step on foot è codificato dalla fifa, è sempre fallo in qualsiasi zona del campo, pure con giallo mi pare. se a Dazn c'è Marelli come fanno a non saperlo :asd:
Ma perché è un cretino.
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
JJ , Lofus e Pulisic tantissima roba

Grazie Gerry per aver cacciato Maldini

Solita merda della partita: Calabria
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Chi mi fa un riassunto?
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Chi mi fa un riassunto?

Ottimi spunti dei singoli e grande corsa dei nuovi. Però manca sempre lucidità davanti. Leao spreca tanto, Theo stupido a prendere giallo ma ottima prestazione e gol sopraffino. Giochiamo di ripartenze , ma va bene così.

Male Tomori e Calabria.
 
Top