Serie A [2° Giornata] Milan - Venezia 2-0

Bella palla di Saelemaekers.

comunque se dobbiamo parlare di gioco cari signori, stiamo facendo cagare senza se e senza ma
Ma in generale anche allo Sporting non ricordo un gioco spumeggiante di Amorim. È un gioco di intensità ma spesso questo si traduce semplicemente con corse a tutto campo appena si trovano gli spazi (motivo per cui comunque aspetto di vedere questa squadra contro squadre che difendono chiuse).

Ma in generale anche allo Sporting non ricordo un gioco spumeggiante di Amorim. È un gioco di intensità ma spesso questo si traduce semplicemente con corse a tutto campo appena si trovano gli spazi (motivo per cui comunque aspetto di vedere questa squadra contro squadre che difendono chiuse).
io invece ho paura che appena si alzerà il livello degli avversari prendiamo certe sveglie XD
detto che ancora secondo me un paio di innesti li prendono, vedremo chi

abbiamo passato il penultimo test di Campionato la prossima sarà quello decisivo

G.Ramos si e' salvato in corner con il gol.
Jashari ridicolo che esulta.
Gila immenso
Quando ho visto Estupinan entrare ho pensato che pareggiassero.

Stroppa sottovalutato, il Venezia ha giocato bene.

Partita a tratti soporifera, di una bruttezza rara.
Bene i 3 punti e via.
Felicissimo che Il GILA non si sia infortunato, così non vengo bannato.

P.s
De Winter fa schifo.

Comunque gli allenatori italiani dovrebbero imparare a parlare di calcio come i portoghesi.

Leao ha ufficialmente detto addio al Milan tramite un intervista.

Meglio dei 3 punti ragazzi MEGLIO

Secondo me alla prima squadra serie si torna potentemente sulla terra. Comunque teniamoci sti 6 punti con due piccole, va'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro