Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Detto, fatto.c'è da dire però che il loro portiere pure sta facendo delle parate che boh, però si, prima o poi la butta dentro Ramos.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Si può fare uno scambio di presidenti col Venezia?
Ma in generale anche allo Sporting non ricordo un gioco spumeggiante di Amorim. È un gioco di intensità ma spesso questo si traduce semplicemente con corse a tutto campo appena si trovano gli spazi (motivo per cui comunque aspetto di vedere questa squadra contro squadre che difendono chiuse).comunque se dobbiamo parlare di gioco cari signori, stiamo facendo cagare senza se e senza ma
io invece ho paura che appena si alzerà il livello degli avversari prendiamo certe sveglie XDMa in generale anche allo Sporting non ricordo un gioco spumeggiante di Amorim. È un gioco di intensità ma spesso questo si traduce semplicemente con corse a tutto campo appena si trovano gli spazi (motivo per cui comunque aspetto di vedere questa squadra contro squadre che difendono chiuse).