Serie A [2° Giornata] Milan - Venezia 2-0

Gli auguro di farne almeno 1 nel secondo tempo, e sarebbero comunque pochi

Oggi Melen su 3 occasioni faceva 7 gol

Passi la prima occasione, ma la seconda che tira la mozzarella sul palo del portiere io boh. Poi Chukuminchia che tira un'altra mozzarella con altri due attaccanti liberissimi ai suoi lati.

Ripeto, possiamo avere il gioco più bello del mondo ma è chiaro che per fare un gol servono il doppio delle occasioni con certi giocatori

allora, sapete che su Ramos ho sempre detto che prima di valutarlo dovevamo vederlo in Italia e in questa squadra per metà di scarponi
però è molto peggio quando hai un attaccante che non si crea nulla e che si nasconde, piuttosto che uno che sbaglia, perchè a forza di insistere prima o poi la butta dentro.

quindi per ora aspetterei a cassarlo

allora, sapete che su Ramos ho sempre detto che prima di valutarlo dovevamo vederlo in Italia e in questa squadra per metà di scarponi
però è molto peggio quando hai un attaccante che non si crea nulla e che si nasconde, piuttosto che uno che sbaglia, perchè a forza di insistere prima o poi la butta dentro.

Concordo, anche se è anche vero che ora stai giocando contro il Venezia, con altre squadre non puoi permetterti di sprecare troppo perché potresti non avere tutte queste occasioni.

c'è da dire però che il loro portiere pure sta facendo delle parate che boh, però si, prima o poi la butta dentro Ramos.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Alleluja

Dai dai che è arrivato. (peccato, volevo pagarlo un po' meno giovedì prossimo :rickds:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro