Cosa c'è di nuovo?

2 Broke Girls | Serie cancellata | CBS

ufficiale

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,636
Reazioni
2,749
Medaglie
11
zm4jVGY.jpg


Cast
Max Black Kat Dennings
Caroline Channing: Beth Behrs
Earl: Garrett Morris
Oleg: Jonathan Kite
Han "Bryce" Lee: Matthew Moy
Peach Landis: Brooke Lyons

Sinossi
Siamo a New York. In una tavola calda di infima qualità di Brooklyn lavorano due ragazze molto diverse: Max è una ventenne di poveri natali che si barcamena tra due lavori. per riuscire ad arrivare a fine mese con l’affitto, mentre Caroline una ricca ereditiera rimasta senza un soldo e con la reputazione rovinata a causa dell’arresto del padre, rivelatosi un truffatore di prim’ordine. Entrambe condividono il sogno di aprire, un giorno, un negozio di cupcake tutto loro, ma per farlo devono riuscire a risparmiare 250.000 $, somma che sembra impossibile, visto il loro misero stipendio. Tuttavia, grazie a questo fine condiviso, le due diventeranno amiche pur essendo così diverse.

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:

.Bucch

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
26 Giu 2005
Messaggi
6,344
Reazioni
0
La seguo dal pilot e avevo pensato di aprire io stesso il topic ufficiale quando avrei avuto tempo.

Molto bella, mi fa pisciare dal ridere, l'ultimo episodio è fenomenale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,636
Reazioni
2,749
Medaglie
11
La seguo dal pilot e avevo pensato di aprire io stesso il topic ufficiale quando avrei avuto tempo.
Molto bella, mi fa pisciare dal ridere, l'ultimo episodio è fenomenale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Max fa morire :rickds:

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,277
Medaglie
9
Ok ho appena visto la quarta puntata.......esilarante:D

Max la adoro:ahsisi:

 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,636
Reazioni
2,749
Medaglie
11
vista la quarta... ho riso come un cretino per tutto il tempo :rickds:

sicuramente la miglior nuova proposta della stagione 2011/12, per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

.Bucch

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
26 Giu 2005
Messaggi
6,344
Reazioni
0
vista la quarta... ho riso come un cretino per tutto il tempo :rickds:sicuramente la miglior nuova proposta della stagione 2011/12, per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sottoscrivo. E' spettacolare questa comedy, speriamo che gli americani mantengano il buongusto.

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,277
Medaglie
9
Ho visto la quinta puntata.......oddio, stavo cadendo dalla sedia:rickds:

direi che è anche la migliore fino adesso.

FLASH MOB e Han:whawha::whawha:

It's like a support group for bisexual:rickds:

Go there and give him a HANjob:whawha:

My my how time does fly....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 

Blecco

CMDR
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
0
Dove hai trovato la quinta? Son fermo alla 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,277
Medaglie
9
Dove hai trovato la quinta? Son fermo alla 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vista in inglese:nev:

oramai capisco la lingua perfettamente anche senza sottotitoli.

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,277
Medaglie
9
L'ho vista anche con i sottotitoli e molte battute non sono rese al meglio:tristenev:

 

.Bucch

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
26 Giu 2005
Messaggi
6,344
Reazioni
0
L'ho vista anche con i sottotitoli e molte battute non sono rese al meglio:tristenev:
Beh non puoi sempre fare la traduzione letterale, non so dove hai preso tu i sub ma quelli di Itasa son molto bravi a tradurre modi di dire e battute senza far perdere il senso e il contesto alla scena.

 

Blecco

CMDR
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
0
Vabbè a volte i sub dicono cose completamente diverse... Ma perchè sono intraducibili purtroppo...

Ricordo ancora la battuta di Big Bang Theory "breast friend" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come fai a tradurla in ITA? Anche in questo usano termini che sono difficili da tradurre... Purtroppo dobbiamo adattarci.

Mi cerco la nuova puntata comunque, ancora non l'ho vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,277
Medaglie
9
Beh non puoi sempre fare la traduzione letterale, non so dove hai preso tu i sub ma quelli di Itasa son molto bravi a tradurre modi di dire e battute senza far perdere il senso e il contesto alla scena.
Forse ho esagerato com "molte battute"

ma, ad esempio

c'era davvero bisogno di mettere m-HAN-o per far capire la battuta??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'allusione a Handjob è molto più lampante di quanto si pensa....e poi anche il telefilm che cita Caroline non parla di supereroi ma di "Little magician"
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,636
Reazioni
2,749
Medaglie
11
in effetti l'ultima puntata ha sofferto molto dal punto di vista delle traduzioni, alcune cose era veramente difficili da tradurre e nel contempo da renderle di comprensione immediata come nella lingua originaria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,277
Medaglie
9
Mi appresto a vedere la 1x06 di questa serie......spero che sia come la precedente:nev:

 
J

Juve1122

Sono alla 3 puntata, sembra prometta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

Dies Irae

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
1,190
Reazioni
0
Ho visto solo i primi due episodi e l'ho trovato semplicemente odioso, fatto da una comicità poverissima e l'uso di stereotipi triti come pochi. Quest'anno il fronte comedy non ne ha azzeccata una (fra questo, Whitney e Up All Night, non saprei scegliere il peggiore), fatta forse eccezione per Free Agents che infatti è stato cancellato dopo tre episodi.

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,277
Medaglie
9
Ho visto solo i primi due episodi e l'ho trovato semplicemente odioso, fatto da una comicità poverissima e l'uso di stereotipi triti come pochi. Quest'anno il fronte comedy non ne ha azzeccata una (fra questo, Whitney e Up All Night, non saprei scegliere il peggiore), fatta forse eccezione per Free Agents che infatti è stato cancellato dopo tre episodi.
Ci credi se ti dico che sei io il primo che trovo che la pensa in questo modo:asd:

 
Top