V per Vendemmia
Tommy
- Iscritto dal
- 24 Gen 2011
- Reazioni
- 0
Salve, dati gli attuali problemi che ho con la linea Tiscali 4g per giocare online volevo sapere se ,visto che che attualmente in casa ho due linee (Tiscali 4g e Telecom 7 mega) è possibile avere a disposizione nel pc tutte e due le linee e poter Switchare tra una e l'altra in maniera veloce? La linea Telecom è una linea ADSL la Tiscali è tramite cavo wan collegato al modem sul tetto con parabola. Se vi chiedete il perché di ciò ve lo spiego : con la linea Telecom ci gioco online perché è più stabile e non ha problemi di ping /perdita di pacchetti, con la linea Tiscali ci scarico o ci navigo dato che ha 70 mega in download.
Aggiungo inoltre che la mia scheda madre non ha il wi-fi integrato, quindi per adesso valutavo l'idea di collegare entrambe le linee tramite cavo, però nel caso non fosse possibile valuto anche l'opzione di una rete tramite wi-fi.
So che è una cosa un poco insolita ma purtroppo in italia siamo nel terzo mondo delle connessioni e ci dobbiamo arrangiare in qualche maniera, grazie a chi mi potrà aiutare
Aggiungo inoltre che la mia scheda madre non ha il wi-fi integrato, quindi per adesso valutavo l'idea di collegare entrambe le linee tramite cavo, però nel caso non fosse possibile valuto anche l'opzione di una rete tramite wi-fi.
So che è una cosa un poco insolita ma purtroppo in italia siamo nel terzo mondo delle connessioni e ci dobbiamo arrangiare in qualche maniera, grazie a chi mi potrà aiutare