Non abbiamo alternative e Dumfries torna tra due mesi porta vacca schifosa…Luigi Enrico sì è fatto tutta la partita, io impazzisco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non abbiamo alternative e Dumfries torna tra due mesi porta vacca schifosa…Luigi Enrico sì è fatto tutta la partita, io impazzisco.
Con McTominay che è a mezzo servizio e si vede dato che oltre ai gol ha fatto poco o nulla, è cotto.Ragazzi questa mi spiace ma è comunque sconfitta, pareggio o no, vi rendete conto che loro hanno potuto fare solo una sostituzione per via degli infortuni?
Esatto, io sicuramente capisco che vuoi fare una partita più attenta, ma hai letteralmente fatto fare il cazzo che volevano all'unico stronzo che avevano la davanti.Dovevi ammazzarli, invece come ogni volta ci siamo cagati sotto. Boh, solo rabbia.
A un certo punto sembravamo rincoglioniti, gente che non riusciva a fare un passaggio. Quella pippa di JJ ogni volta sembra beckenbauerPunto sicuramente prezioso perché rimaniamo a distanza. Però quanto bestemmio.
[automerge]1768167913[/automerge]
Esatto, io sicuramente capisco che vuoi fare una partita più attenta, ma hai letteralmente fatto fare il cazzo che volevano all'unico stronzo che avevano la davanti.
Un Macht point a 18 giornate al termine no, al massimo era un set point ahaha.Se non vinci contro una squadra mezza scassata, quando pensi di vincere?
Avevi un match point, più che altro per allungare, e la fallisci.