Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Mamma mia che uccellaccio del malaugurio, sono 6 anni che dici "la vetta é lì" e puntualmente perdiamo. Già mi immagino David che non entra nemmeno in area, Thuram grande grosso e lento da morire, Locatelli che la passa indietro, Yildiz col fiatone dopo 5 minuti, le pippe in difesa....che fastidio mamma mia.Dobbiamo vincere![]()
Della vetta non mi frega una mazza. Dobbiamo stare in cul* alla roma, e prima o poi superarlaMamma mia che uccellaccio del malaugurio, sono 6 anni che dici "la vetta é lì" e puntualmente perdiamo. Già mi immagino David che non entra nemmeno in area, Thuram grande grosso e lento da morire, Locatelli che la passa indietro, Yildiz col fiatone dopo 5 minuti, le pippe in difesa....che fastidio mamma mia.

Soprattutto il ComoPerdere altri punti in casa oggi sarebbe tragico. Tra l'altro siamo praticamente obbligati a vincere visto che la Roma non si ferma, e abbiamo la possibilità di prendere 2 punti a Como e Milan.
Il Milan va capito se inizierà a cadere a picco stile Allegri 2.3 alla Juventus. Nel caso ottimo, ma non ci spererei troppo. Per ora dobbiamo evitare guai da sotto e correre sempre al ritmo Roma.Soprattutto il ComoIl Milan va capito se inizierà a cadere a picco stile Allegri 2.3 alla Juventus. Nel caso ottimo, ma non ci spererei troppo. Per ora dobbiamo evitare guai da sotto e correre sempre al ritmo Roma.
Quest'anno quarti si arriva solo con la quasi perfezione.
Il vate senza coppe sta facendo piangere al primo turno infrasettimanale che si ritrovail vate senza coppe la qualificazione alla CL in un modo o nell'altro la porterà a casa imho
dobbiamo sperare in qualche battuta d'arresto della roma e cercare di non perdere altri punti come col lecce
Prima o poi gli finisce il culoil vate senza coppe la qualificazione alla CL in un modo o nell'altro la porterà a casa imho
dobbiamo sperare in qualche battuta d'arresto della roma e cercare di non perdere altri punti come col lecce
SE i problemi che ha avuto cn noi li ha col Milan, non ce la fa. Arrivammo quarti grazie a un girone di andata che ci fece avere un distacco dal quinto posto grosso, mi sembra superiore a quello che ha ora. E quest'anno ci sta Juve, Roma e Como che se spingono possono superarti se cadi spesso. Gli serve culo, molto.il vate senza coppe la qualificazione alla CL in un modo o nell'altro la porterà a casa imho

Il vate senza coppe sta facendo piangere al primo turno infrasettimanale che si ritrova

Prima o poi gli finisce il culo

SE i problemi che ha avuto cn noi li ha col Milan, non ce la fa. Arrivammo quarti grazie a un girone di andata che ci fece avere un distacco dal quinto posto grosso, mi sembra superiore a quello che ha ora. E quest'anno ci sta Juve, Roma e Como che se spingono possono superarti se cadi spesso. Gli serve culo, molto.
Dalla sua c'è la carriera a parlare, ce la fa sempre![]()
Se per un bel po' non ne perdiamo più, dovrebbero pesare menoFanno ancora più male quei 2 punti persi inutilmente contro il Lecce in casa vista la situazione che si è delineata..
Speriamo.Se per un bel po' non ne perdiamo più, dovrebbero pesare menoSperiamo.
A me pesano le partite buttate con Tudor. Se Spalletti veniva dall'inizio (era libero mi sembra) e facevano il ritiro, avremmo visto le cose di adesso sin dalla sesta/settiman giornata.