Serie A [20° Giornata] Juventus 5-0 Cremonese

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio

Cripper

Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
18 Dic 2006
Reazioni
4,843
Pubblicità
SerieA_RGB_2024-2025.jpg

colore=WHITE.png
VS
cremonese.png

Dove vederla : SKY- DAZN

Dobbiamo vincere :bruniii:
Mamma mia che uccellaccio del malaugurio, sono 6 anni che dici "la vetta é lì" e puntualmente perdiamo. Già mi immagino David che non entra nemmeno in area, Thuram grande grosso e lento da morire, Locatelli che la passa indietro, Yildiz col fiatone dopo 5 minuti, le pippe in difesa....che fastidio mamma mia.

Mamma mia che uccellaccio del malaugurio, sono 6 anni che dici "la vetta é lì" e puntualmente perdiamo. Già mi immagino David che non entra nemmeno in area, Thuram grande grosso e lento da morire, Locatelli che la passa indietro, Yildiz col fiatone dopo 5 minuti, le pippe in difesa....che fastidio mamma mia.
Della vetta non mi frega una mazza. Dobbiamo stare in cul* alla roma, e prima o poi superarla :sisi:

vediamo di non fare cazzate stasera :stress:

Perdere altri punti in casa oggi sarebbe tragico. Tra l'altro siamo praticamente obbligati a vincere visto che la Roma non si ferma, e abbiamo la possibilità di prendere 2 punti a Como e Milan.

Perdere altri punti in casa oggi sarebbe tragico. Tra l'altro siamo praticamente obbligati a vincere visto che la Roma non si ferma, e abbiamo la possibilità di prendere 2 punti a Como e Milan.
Soprattutto il Como :sisi: Il Milan va capito se inizierà a cadere a picco stile Allegri 2.3 alla Juventus. Nel caso ottimo, ma non ci spererei troppo. Per ora dobbiamo evitare guai da sotto e correre sempre al ritmo Roma.
Quest'anno quarti si arriva solo con la quasi perfezione.

Soprattutto il Como :sisi: Il Milan va capito se inizierà a cadere a picco stile Allegri 2.3 alla Juventus. Nel caso ottimo, ma non ci spererei troppo. Per ora dobbiamo evitare guai da sotto e correre sempre al ritmo Roma.
Quest'anno quarti si arriva solo con la quasi perfezione.

il vate senza coppe la qualificazione alla CL in un modo o nell'altro la porterà a casa imho

dobbiamo sperare in qualche battuta d'arresto della roma e cercare di non perdere altri punti come col lecce

il vate senza coppe la qualificazione alla CL in un modo o nell'altro la porterà a casa imho

dobbiamo sperare in qualche battuta d'arresto della roma e cercare di non perdere altri punti come col lecce
Il vate senza coppe sta facendo piangere al primo turno infrasettimanale che si ritrova

SE i problemi che ha avuto cn noi li ha col Milan, non ce la fa. Arrivammo quarti grazie a un girone di andata che ci fece avere un distacco dal quinto posto grosso, mi sembra superiore a quello che ha ora. E quest'anno ci sta Juve, Roma e Como che se spingono possono superarti se cadi spesso. Gli serve culo, molto.
Dalla sua c'è la carriera a parlare, ce la fa sempre :asd:

Il vate senza coppe sta facendo piangere al primo turno infrasettimanale che si ritrova

senza pianto non si vince, è anche la mia tattica con fantacalcio e schedine :sard:

Prima o poi gli finisce il culo

speriamo succeda in fretta :allegri:

SE i problemi che ha avuto cn noi li ha col Milan, non ce la fa. Arrivammo quarti grazie a un girone di andata che ci fece avere un distacco dal quinto posto grosso, mi sembra superiore a quello che ha ora. E quest'anno ci sta Juve, Roma e Como che se spingono possono superarti se cadi spesso. Gli serve culo, molto.
Dalla sua c'è la carriera a parlare, ce la fa sempre :asd:

secondo me si fa troppo "affidamento" sul como, imho a fine campionato arriverà dietro all'atalanta

Fanno ancora più male quei 2 punti persi inutilmente contro il Lecce in casa vista la situazione che si è delineata..

Fanno ancora più male quei 2 punti persi inutilmente contro il Lecce in casa vista la situazione che si è delineata..
Se per un bel po' non ne perdiamo più, dovrebbero pesare meno :asd: Speriamo.
A me pesano le partite buttate con Tudor. Se Spalletti veniva dall'inizio (era libero mi sembra) e facevano il ritiro, avremmo visto le cose di adesso sin dalla sesta/settiman giornata.

Se per un bel po' non ne perdiamo più, dovrebbero pesare meno :asd: Speriamo.
A me pesano le partite buttate con Tudor. Se Spalletti veniva dall'inizio (era libero mi sembra) e facevano il ritiro, avremmo visto le cose di adesso sin dalla sesta/settiman giornata.

se però guardiamo le partite, ce ne sono solo due che imho potrebbero costarci caro per la qualificazione in CL: il pareggio di verona (complice li però arbitro e var, scandalosi) e questo col lecce, le altre bene o male anche a posteriori ci stavano

anche la sconfitta col como, in quel momento c'era una differenza davvero enorme, noi eravamo in confusione totale

Vincere oggi e' talmente importante che pareggio e sconfitta non sono neanche quotate alla SNAI per quanto sicure

Non ci sono i prodromi per un risultato diverso da una vittoria bianconera.
Vittoria rotonda.

Le ultime 3 partite di Nicola all'Allianz Stadium:

Juve - Salernitana 2:2
Quella di Candreva sparito nelle immagini del VAR

Juve - Empoli 1:1
Quella dell'espulsione di Milik che ha distrutto mentalmente la squadra

Juve - Cagliari 1:1
Quella dell'espulsione
inventata a Conceiçao

Apposto:tristenev:

Pubblicità
Pubblicità