Serie A [20° Giornata] Juventus 5-0 Cremonese

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Raga sono scarsi, ovvio MA quanti pareggi o sconfitte da squadre scarse abbiamo fatto negli anni? O vittorie a culo o sofferte? Godiamocela.

Ps: la mentalità è finalmente giusta. Sul 4-0 li stiamo sfondando ancora :ohyess:

ma come prima hai detto che conta il regolamento e ora dici che contano gli episodi? ma po citi de ligt che è andato via prima che cambiasse la regola sui falli di mano, sei molto confuso mi sa
ma poi non capisco cosa costa ammettere, sta partita la vincevate comunque 6-0, ma quel rigore è anti calcio
Ho semplicemente detto che li danno da anni e ti ho pure fatto un esempio di una vita fa , quindi il tuo stupore come se fosse una roba clamorosa è un po' esagerata.

Lo facessi io il regolamento per me non sarebbe mai rigore ma visto che non lo faccio io amen . Tanto so già che alla prima occasione che succede contro fischiano lo stesso .

Ho semplicemente detto che li danno da anni e ti ho pure fatto un esempio di una vita fa , quindi il tuo stupore come se fosse una roba clamorosa è un po' esagerata.

Lo facessi io il regolamento per me non sarebbe mai rigore ma visto che non lo faccio io amen . Tanto so già che alla prima occasione che succede contro fischiano lo stesso .
ripeto, sei molto confuso, non citare il regolamento che non conosci, il pallone inaspettato parla proprio di casistiche in cui dopo aver toccato un'altra parte del corpo la palla finisca sul braccio vicino al corpo OPPURE il tocco di mano sia inevitabile per la dinamica, chi dice che ci si può buttare in spaccata in quel modo col braccio attaccato al corpo semplicemente non ha mai fatto quel gesto tecnico in vita sua e non dovrebbe arbitrare perché non può giudicarlo

5 0 credo fossero anni che non si vedeva

la cremonese poi non sono propriamente degli scappati di casa, in serie a c'è di peggio, è una squadra organizzata solitamente, ma oggi hanno proprio toppato partita e la juve è stata micidiale nelle occasioni avute

Vedere sto kelly che azzanna i giocatori e ripensare a quello che si girava di schiena quando lo puntavano ..

Vedere sto kelly che azzanna i giocatori e ripensare a quello che si girava di schiena quando lo puntavano ..
Mi chiedo che è successo :asd: Forse momento no della vita privata :sisi:
[automerge]1768253394[/automerge]
Comunque ora dobbiamo avere questo gioco in Europa e andare al playoff in tranquillità :sisi:

Mi chiedo che è successo :asd: Forse momento no della vita privata :sisi:
[automerge]1768253394[/automerge]
Comunque ora dobbiamo avere questo gioco in Europa e andare al playoff in tranquillità :sisi:
Secondo me è cresciuto proprio .

Intanto ecco openda poverino
[automerge]1768253532[/automerge]
Standing ovation per fabiuccio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro