the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,660
Bonazzoli per l'mvp 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Profumo di normalità.attenzione, sento già qualcuno piangere non appena vinciamo un pò più del solito. cominciano sul serio a pisciarsi sotto? senza motivo, ma un pò fa piacere![]()
Conte non può avere due giornate?Dobbiamo assolutamente vincere pure la prossima per arrivare in fiducia contro il Napoli

ne servono 3Profumo di normalità.
[automerge]1768255119[/automerge]
Conte non può avere due giornate?![]()
Ho dimenticato il recuperone servono 3

almeno la classifica fra 3 giorni sarà realeHo dimenticato il recupero![]()

Io non so cosa tifarealmeno la classifica fra 3 giorni sarà reale![]()

spalletti certamente ma anche avere un bremer in più aiuta. 1 gol preso con lui in campo nelle ultime 6 partite. siamo stati fortemente condizionati dalla sua assenzaSempre più in crescita, Sono davvero contento per quello che stanno facendo i ragazzi.
Assurdo, Miretti in quel ruolo sta dando le piste a Koopmeiners che ormai è finito a fare la riserva di Kelly. Molto bene.
Fin'ora la gestione Spalletti è assolutamente top, ha rivoltato completamente la squadra. Alla faccia di chi dice che l'allenatore non conta.
Ora ci aspetta un trasferta non scontata a Cagliari che va assolutamente portata a casa visto chi incontriamo dopo.

Si assolutamente. ll suo infortunio l'anno scorso c'ha deragliato la stagione, il suo rientro quest'anno ce l'ha svoltata. Con lui in campo non perdiamo dall'Aprile 2024. E non è neanche al top della forma. È mostruoso.spalletti certamente ma anche avere un bremer in più aiuta. 1 gol preso con lui in campo nelle ultime 6 partite. siamo stati fortemente condizionati dalla sua assenza![]()
a noi interessa solo como-milan. mi va bene tutto tranne l'1.Io non so cosa tifare![]()