Sabato 11 Gennaio, ore 18:00
VS

Dove vederla : DAZN,CCTV dell'albergo di Dusan
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sti porelli prima o poi devono vincere. Abbiamo due ritardi, il loro clamoroso, e il nostro in serie A (la sconfitta dico). E' da 1 fisso e giocarsi sopra lo stipendioTutto apparecchiato per la vittoria del bovino
Nah, è il big match della stagione, vincerete come all’andataVedi te che compleanno di merda mi devono far passare![]()
Nah, è il big match della stagione, vincerete come all’andata
Sono 10 anni che il Torino non vince, è arrivato il momento di incastrare quel ritardo con il nostro (è ridicolo che sta squadra in serie A non abbia perso).Nah, è il big match della stagione, vincerete come all’andata
Una società che pur di non pagare mezzo stipendio a chi gli serviva, non potrebbe mai pagare due allenatori contemporaneamentese non vince nemmeno oggi va cacciato
la pazienza è finita
Sto ripendando alla conferenza. Mi sto sentendo malekoopmeiners capitano ahahahaahahahha
Cripper per favore, se perdiamo bannaloSono 10 anni che il Torino non vince, è arrivato il momento di incastrare quel ritardo con il nostro (è ridicolo che sta squadra in serie A non abbia perso).
Quindi è molto probabile, diciamo un 75%, che il Torino vinca![]()
Ho giocato 1-0 torino Pt e 2-1 finale.Cripper per favore, se perdiamo bannalo