Serie A [20° Giornata] Torino vs Juventus lover Academy 1-1 (Yildiz, Dusan Vlasic)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,771
Sabato 11 Gennaio, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

torino.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN,CCTV dell'albergo di Dusan

Vedi te che compleanno di merda mi devono far passare :sadfrog:

Ho visto la probabile formazione

Stasera il trio big money spesi da giuntoli giocherà per la prima volta da titolare. Tutti in ruoli diversi rispetto a quelli per cui erano stati acquistati

E dopo un girone di andata da imbattuti, la Juventus inizia il ritorno con una clamorosa sconfitta nel derby. Io veramente non esco più di casa per un anno almeno.

Nah, è il big match della stagione, vincerete come all’andata
Sono 10 anni che il Torino non vince, è arrivato il momento di incastrare quel ritardo con il nostro (è ridicolo che sta squadra in serie A non abbia perso).
Quindi è molto probabile, diciamo un 75%, che il Torino vinca :sisi:

Ma oggi dusan sarà titolare da maria de filippi :shrek:

koopmeiners capitano ahahahaahahahha
Sto ripendando alla conferenza. Mi sto sentendo male :rickds:

Oggi Motta ha ufficialmente fallito nell'essenza Juventina. Dopo aver parlato della non ossessione della vittoria, che già è sufficiente a mandarmi il cervello in fumo, questa cosa di Koop, che è nella Juve da 3 mesi, che non ha fatto un caxxo, che sta facendo cagare, mi diventa capitano DELLA JUVENTUS, con in campo Gatti (più presenze) ed Yildiz (comunque numero 10 che qualcosa la fa) mi fa davvero innervosire. Non hai idea.

Sono 10 anni che il Torino non vince, è arrivato il momento di incastrare quel ritardo con il nostro (è ridicolo che sta squadra in serie A non abbia perso).
Quindi è molto probabile, diciamo un 75%, che il Torino vinca :sisi:
Cripper per favore, se perdiamo bannalo

Cripper per favore, se perdiamo bannalo
Ho giocato 1-0 torino Pt e 2-1 finale.
Per sicurezza, visto che spesso segnamo per primi, ho anche giocato 0-1 Pt e poi 2-1 finale.

La Juventus dovete sfruttarla per fare qualche spicciolo, fidatevi :asd: Certo serve cul*, perchè può anche perdere 1-0 o 2-0 eh, ma ci si prova :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro