Sabato 11 Gennaio, ore 18:00
VS

Dove vederla : DAZN,CCTV dell'albergo di Dusan
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GrazieHo giocato 1-0 torino Pt e 2-1 finale.
Per sicurezza, visto che spesso segnamo per primi, ho anche giocato 0-1 Pt e poi 2-1 finale.
La Juventus dovete sfruttarla per fare qualche spicciolo, fidateviCerto serve cul*, perchè può anche perdere 1-0 o 2-0 eh, ma ci si prova
![]()
L'1-0 nostro c'èGrazie![]()
Bonucci 2.0koopmeiners capitano ahahahaahahahha
Sirio, stai rischiando ehHo giocato 1-0 torino Pt e 2-1 finale.
Per sicurezza, visto che spesso segnamo per primi, ho anche giocato 0-1 Pt e poi 2-1 finale.
La Juventus dovete sfruttarla per fare qualche spicciolo, fidateviCerto serve cul*, perchè può anche perdere 1-0 o 2-0 eh, ma ci si prova
![]()
Mi godrò la mia 100 euro pulitaSirio, stai rischiando eh![]()
per favore, se perdiamo bannalo
Sirio, stai rischiando eh![]()
Hai creato una direzione impossibile da non seguireAl momento e nella direzione giusta...![]()
Hai creato una direzione impossibile da non seguireE' come se metti nella stessa stanza una fig* clamorosa e un tizio che non fa certe cose da 10 anni e gli dici "non guardarla"
![]()
Scusa l'ignoranza ma che cos'è un "roomba"?Qualcuno mi spiega perchè Koopmeiners sembrava un Terminator all'atalanta mentre da noi sembra un Roomba di prima generazione?
Per lo stesso motivo per cui cdk aveva le diottrie di bocelli al milan, e all'atalanta fa gol da 35 metri.Qualcuno mi spiega perchè Koopmeiners sembrava un Terminator all'atalanta mentre da noi sembra un Roomba di prima generazione?
Gli aspirapolveri che vanno da soliScusa l'ignoranza ma che cos'è un "roomba"?![]()
Qualcuno mi spiega perchè Koopmeiners sembrava un Terminator all'atalanta mentre da noi sembra un Roomba di prima generazione?
Allora bisogna cambiargli il softwareGli aspirapolveri che vanno da soli
Per lo stesso motivo per cui cdk aveva le diottrie di bocelli al milan, e all'atalanta fa gol da 35 metri.
Fa di nome Gian Piero
No io intendo che uno è un allenatore migliore di motta e l'ambiente bergamasco da una possibilità migliore di esprimersi eh, lo giuroEh, a voler pensare male...