Serie A [20° Giornata] Torino vs Juventus lover Academy 1-1 (Yildiz, Dusan Vlasic)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,868
Sabato 11 Gennaio, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

torino.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN,CCTV dell'albergo di Dusan

Eh ma Koop non ci capisce proprio nulla di nulla. Ha passato col tocco sotto facendo prendere al pallone una traiettoria che fa perdere istanti e costringe allo stop prima del tiro quando doveva darla rasoterra. Mamma mia.

Ma andate a cagare, mo manco più il primo tempo resistete. Andate a cagare.
Stava succedendo quello che avevo detto. Era il classico primo tempo dove vinciamo e poi rimontano.

Savona mi hai rotto i coglioni maledetto, fa sballare tutti gli scali in difesa

Ma perché lo hanno lasciato liberissimo di tirare? :asd:

Ma perché lo hanno lasciato liberissimo di tirare? :asd:
Perchè gli scatta il "dunque...in questo caso specifico, essendo a questa distanza dall'avversario, e considerando che il mio compagno si trova bla bla bla, che devo fare? Che stava scritto sulla lavagna di Motta?". Questo è il motivo. Si pensa troppo al ruolo, e poco alla cosa giusta nel momento giusto.

Son da prendere tutti, metterli a muro e picchiarli. Dov'è Lippi quando serve :sard:

stiamo vedendo praticamente la stessa partita ogni volta

sono imbarazzanti

l'unico che si salva è yldiz che è l'unico campione di sta squadra di mentecatti allenati da uno sbocco pieno di se

Ho giocato 1-0 torino Pt e 2-1 finale.
Per sicurezza, visto che spesso segnamo per primi, ho anche giocato 0-1 Pt e poi 2-1 finale.

La Juventus dovete sfruttarla per fare qualche spicciolo, fidatevi :asd: Certo serve cul*, perchè può anche perdere 1-0 o 2-0 eh, ma ci si prova :sisi:
Tic tac... tic tac

Ho letto che è stato espulso Tiago. Non dovevo perdermelo...l'ultima volta che il nostro allenatore è stato espulso è finito male male :shrek:

esoneratelo

basta con sta idiozia dello stile juve non esoneriamo nessuno etc, la juve non esiste piu

o lo cacciano o la stagione andrà a puttane piu di quanto sta andando ora

Ho letto che è stato espulso Tiago. Non dovevo perdermelo...l'ultima volta che il nostro allenatore è stato espulso è finito male male :shrek:
Anche Vanoli, perchè volevano un rigore inesistente.

Stasera Gonzalez ha fatto tutte le sponde che Vlahovic doveva fare in due stagioni

Evitiamo di ripetere l'errore fatto con il Cavallaro e cacciamo subito Motta

esoneratelo

basta con sta idiozia dello stile juve non esoneriamo nessuno etc, la juve non esiste piu

o lo cacciano o la stagione andrà a puttane piu di quanto sta andando ora
A proposito, perché non ci andiamo anche noi?

Invincibili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro