Sabato 11 Gennaio, ore 18:00
VS

Dove vederla : DAZN,CCTV dell'albergo di Dusan
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè gli scatta il "dunque...in questo caso specifico, essendo a questa distanza dall'avversario, e considerando che il mio compagno si trova bla bla bla, che devo fare? Che stava scritto sulla lavagna di Motta?". Questo è il motivo. Si pensa troppo al ruolo, e poco alla cosa giusta nel momento giusto.Ma perché lo hanno lasciato liberissimo di tirare?![]()
Tic tac... tic tacHo giocato 1-0 torino Pt e 2-1 finale.
Per sicurezza, visto che spesso segnamo per primi, ho anche giocato 0-1 Pt e poi 2-1 finale.
La Juventus dovete sfruttarla per fare qualche spicciolo, fidateviCerto serve cul*, perchè può anche perdere 1-0 o 2-0 eh, ma ci si prova
![]()
Con l'1-1 al primo tempo ho perso anche se finisce 2-1Tic tac... tic tac
Anche Vanoli, perchè volevano un rigore inesistente.Ho letto che è stato espulso Tiago. Non dovevo perdermelo...l'ultima volta che il nostro allenatore è stato espulso è finito male male![]()
Si ma è scemo Motta allora...Anche Vanoli, perchè volevano un rigore inesistente.
A proposito, perché non ci andiamo anche noi?esoneratelo
basta con sta idiozia dello stile juve non esoneriamo nessuno etc, la juve non esiste piu
o lo cacciano o la stagione andrà a puttane piu di quanto sta andando ora