Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

E mi porto a casa pure Enchanted Arms così per curiosità.
Io non l’ho mai fatta quella cosa, ma ricordo un mio compagno di classe che aveva tutta una playlist di mp3 sulla vecchia Xbox. Tanta roba si, completamente illegale.Penso che ho comprato più giochi per 360 che per qualsiasi altra console, a dirla tutta ne compro ancora oggi grazie alla retrocomapatibilitá!
Console stupenda, ricordo che il primo anno ho passato pomeriggi su Perfect dark 0 con in background una tracklist costruita su più CD di m2o e caricata direttamente sull'hdd della 360! Ancora oggi mi domando quanto fosse legale ahah.

Che bello vedere dei CRT ancora funzionantiE comunque non vi ho detto che il setup dell’epoca è ancora perfettamente funzionante, se volete fare un salto a casa mia volentieri.
Visualizza allegato 23918
io in camera ho ancora un Trinitron da 14" della seconda metà degli anni '90, ogni tanto ci attacco pure il decoder per vedere la TV mentre l'LCD è occupato 
Dalla presenza della slim deduco che la prima console sia nel lungo elenco dei caduti in servizio.E comunque non vi ho detto che il setup dell’epoca è ancora perfettamente funzionante, se volete fare un salto a casa mia volentieri.
Visualizza allegato 23918

Ovviamente, red ring of death con Oblivion. Rigorosa chiamata al callcenter Xbox con operatrice brasiliana e viaggetto in Germania, e quella che tornò nemmeno era la mia.Dalla presenza della slim deduco che la prima console sia nel lungo elenco dei caduti in servizio.![]()
Quel TV ne ha viste tante, ma mai come il videoregistratore della Nokia, ci registravo le puntate di MTV Anime Night.Che bello vedere dei CRT ancora funzionantiio in camera ho ancora un Trinitron da 14" della seconda metà degli anni '90, ogni tanto ci attacco pure il decoder per vedere la TV mentre l'LCD è occupato
![]()