Ufficiale 2010s Games All Stars Battle Royale: LA FINALE | Leggere il REGOLAMENTO nel primo post | Torneo concluso!

ufficiale

Quale titolo volete che sia proclamato campione della decade 2010-2019?

• Votatori totali
    62
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto dopo aver postato :asd:  e sai cosa...hai ragione, non ci si può sotrarre a una chiamata dell'esercito Yorha! Chissenefrega, ci vuole il colpo di scena :chris: SACRIFICIO EROICO PER NIER!

@VAL Onore a te o prode soldato dell'esercito Yohra

GLORY TO MANKIND

A stanotte che poi seriamente parlando tanto sicuramente passera Nier

Ah un sincero grazie a chiunque ( @Sparda) abbia sistemato il casotto della sfilata ❤️

:ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo so.

Io lo so che farai la cosa giusta :sisi:
Ci spero anche io, ricordo che subito dopo la morte di Persona 5 scrisse un post dove diceva più o meno "è più semplice distruggerlo dall'interno" riferito a TW3.

Però ho tanta paura.

Posso sacrificarmi eroicamente anche senza gif? Sono appena tornato dal lavoro e non ho la forza mentale :asd:  

Sapete che vi dico? Io voto...

... nessuno!

Mi sto divertendo a vedervi sfidare a colpi di autodistruzione.

Posso sacrificarmi eroicamente anche senza gif? Sono appena tornato dal lavoro e non ho la forza mentale :asd:  
Si non è obbligatoria, quello che devi fare è:

1) votare il tuo gioco preferito

2) postare scrivendo "voto con sacrificio eroico gioco X" entro 10 minuti

Bene, ho votato Nier Automata e scelgo il sacrificio eroico :asd:  se qualcuno vuole può postare una gif al posto mio :asd:  

Una cosa è certa, questa finale sarà ricordata come la più grande ecatombe della storia di Games Dome  :campione:

Sto già crepando dal ridere al pensiero dei nick grigi che invaderanno il forum nelle settimane successive :sard:  chissà quanti utenti perplessi che non hanno seguito il contest (male!) si chiederanno cosa possa essere accaduto :sard:

Sacrificio [E]roico per Nier Automata

"As long as we have bodies to support one another... As long as I have someone with whom to share my fate... Then I will press on, no matter what happens to me. Because I won't ever stop protecting her. I won't stop. No one stops. For that is the fate we twin androids have been assigned"

Bene, ho votato Nier Automata e scelgo il sacrificio eroico :asd:  se qualcuno vuole può postare una gif al posto mio :asd:  
Un altro grande eroe che non verrà mai dimenticato.

Become as Gods, Become as Gods

@Haezer vi state tutti sacrificando... sono commosso con quanto amore date la vostra vita per Nier Automata, siete tutti leggendari

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro