Dandylion
Signore
- Iscritto dal
- 14 Apr 2009
- Reazioni
- 408
@VAL Onore a te o prode soldato dell'esercito Yohra

GLORY TO MANKIND
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@VAL Onore a te o prode soldato dell'esercito Yohra
Non c'è vergogna, un eroe non è chi non ha paura o non vacilla mai ma chi fa la cosa giusta.Mi vergogno pure un po' per aver tentennato e che cavolo![]()
VerissimoNon c'è vergogna, un eroe non è chi non ha paura o non vacilla mai ma chi fa la cosa giusta.
Io lo so.Ci siamo quasi.
È il momento di entrare in azione
Ci spero anche io, ricordo che subito dopo la morte di Persona 5 scrisse un post dove diceva più o meno "è più semplice distruggerlo dall'interno" riferito a TW3.Io lo so.
Io lo so che farai la cosa giusta![]()
Stai spammando troppo, forse ti farebbero bene 48 ore di vacanza dal forum.Ci siamo quasi.
È il momento di entrare in azione
![]()
Ma...Stai spammando troppo, forse ti farebbero bene 48 ore di vacanza dal forum.![]()
Certo che siPosso sacrificarmi eroicamente anche senza gif? Sono appena tornato dal lavoro e non ho la forza mentale![]()
Dipende, per TW3 sìPosso sacrificarmi eroicamente anche senza gif? Sono appena tornato dal lavoro e non ho la forza mentale![]()
Si non è obbligatoria, quello che devi fare è:Posso sacrificarmi eroicamente anche senza gif? Sono appena tornato dal lavoro e non ho la forza mentale![]()
Un altro grande eroe che non verrà mai dimenticato.Bene, ho votato Nier Automata e scelgo il sacrificio eroicose qualcuno vuole può postare una gif al posto mio
![]()