Ufficiale 2010s Games All Stars Battle Royale: LA FINALE | Leggere il REGOLAMENTO nel primo post | Torneo concluso!

ufficiale

Quale titolo volete che sia proclamato campione della decade 2010-2019?

• Votatori totali
    62
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io. Però non era la prima volta, anche i finali B e D di NieR Gestalt mi avevano inumidito gli occhi. E pure il bad ending di Idolm@ster 2. :sard:
Ora ho paura di sapere cosa potrebbe succedere nel bad ending di Idolm@ster 2 :rickds:

Col primo Nier non ho versato lacrime ma è stata comunque una bella botta emotiva.

ma ha vinto veramente Nier come gioco della decade? :asd:

'mazza che gusti del menga :rickds:

Alla fine credo che qualunque gioco avrebbe vinto contro TW3, era ormai una questione di principio :asd:

Naah, ha vinto Nier grazie anche al suo fascino hipster/giapponese

Un Dark Souls o un DMC5 non avrebbero mai vinto secondo me

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Sì ma se tutto andava come doveva andare, TW3 non sarebbe mai arrivato in finale :asd:  contro DS ha vinto allo spareggio e ci è arrivato solo perché è intervenuta la GDF :asd:  ci fosse stato in finale un qualsiasi Giulia Passione mi sarei sacrificato eroicamente ugualmente contro TW3  :sard:

Poi ovviamente ho giocato e strafinito Automata e l'ho apprezzato parecchio, tanto che prenderò al lancio la remastered del primo Nier.

Insomma già dai trailer mostrati pare un gioco gps  :sisi:
Il personaggio combatte come se avesse una scopa piantata su per il retto? E i nemici hanno due animazioni in croce?

Perche' senza tali caratteristiche sara' dura poter soddisfare il fine palato di coloro che ritengono la precedente fatica dei CDPR il titolo del decennio.

Ultima modifica da un moderatore:
Il personaggio combatte come se avesse una scopa piantata su per il retto? E i nemici hanno due animazioni in croce?
Perche' senza tali caratteristiche sara' dura poter soddisfare il fine palato di coloro che ritengono la precedente fatica dei CDPR il titolo del decennio.
È in prima persona apposta per evitare di mostrare la scopa nel deretano

Ci risentiamo poi nel 2030 per vedere che posizione raggiunge

È in prima persona apposta per evitare di mostrare la scopa nel deretano

Ci risentiamo poi nel 2030 per vedere che posizione raggiunge

Ahia, la vedo dura allora. 

Si trattava di una scelta autoriale che aggiungeva spessore al finalista, ma spero che almeno le boss fight si possano completare sotto l'effetto di acidi(unico modo per aggiungere divertimento all'esperienza dello strigo).

Ahia, la vedo dura allora. 

Si trattava di una scelta autoriale che aggiungeva spessore al finalista, ma spero che almeno le boss fight si possano completare sotto l'effetto di acidi(unico modo per aggiungere divertimento all'esperienza dello strigo).
Penso sia la natura di quel genere di giochi gps poi non capisco perché si ostinino a chiamarli gdr :unsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro