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Un aspetto fondamentale di Resident Evil 4 che all'epoca passo' quasi in secondo piano perche' si trattava di una caratteristica che non fu assolutamente ripresa da tutti i titoli che ne replicarono la giocabilita', era l'interazione ambientale fuori scala per i tempi.
In questo senso Elden Ring ha riscritto molte regole dell'open world, perche' se da un lato credo che molti sviluppatori in futuro torneranno a fare giochi senza autoscaling e con quest senza GPS, l'aspetto migliore del titolo from consiste nella capacita' che gli sviluppatori hanno avuto nel creare una mappa che riesce costantemente a distrarre il giocatore dalla sua destinazione prefissata.
In questo senso Elden Ring ha riscritto molte regole dell'open world, perche' se da un lato credo che molti sviluppatori in futuro torneranno a fare giochi senza autoscaling e con quest senza GPS, l'aspetto migliore del titolo from consiste nella capacita' che gli sviluppatori hanno avuto nel creare una mappa che riesce costantemente a distrarre il giocatore dalla sua destinazione prefissata.