Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,465
Cambiaso non puó essere reale, troppo scemo per essere vero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, è che c'è un Cambiaso di troppo in campo. Come è finito male, mamma mia.Mannaggia una buona azione con Kelly sfumata… troppo lenti nelle conclusioni.
Cambiaso cambia sport
E' impedito.Cambiaso non puó essere reale, troppo scemo per essere vero
E' cambiaso che ha fatto ripartire il Napoli e lì ci ha provato a prendere la palla ma nienteIngenuità di kenan

L'arbitro non ci fa recuperare pallaE' cambiaso che ha fatto ripartire il Napoli e lì ci ha provato a prendere la palla ma niente![]()

Fischia ogni caxxo di cosa oh. Ed è l'arbitro migliore che abbiamoDoveri é uscito ubriaco per il secondo tempo

Non è Doveri ma Mariani.Fischia ogni caxxo di cosa oh. Ed è l'arbitro migliore che abbiamo![]()
Oddio, sono orboNon è Doveri ma Mariani.
Non mi piacciono sti cambi, troppo difensivi.

Ora uno dei due segna daiNon mi piacciono sti cambi, troppo difensivi.

Ad occhio la fascia sinistra non la vuole toccare, Conceicao doveva uscire e Zhegrova non ha 30 minutiMa kostic a destra?

Zhegrova non fa fase difensiva e Kostic sotto questo punto di vista, IN TEORIA, gli dà più sicurezzaAd occhio la fascia sinistra non la vuole toccare, Conceicao doveva uscire e Zhegrova non ha 30 minuti![]()
Ma Spalletti non è uno che va a difendersi così presto. E' strano.Zhegrova non fa fase difensiva e Kostic sotto questo punto di vista, IN TEORIA, gli dà più sicurezza
Halma, è come Messi, risparmia e poi rispinge segnandoJonny ha finito le pile mi sa

Troppa stanchezza e non abbiamo cambi decentiHalma, è come Messi, risparmia e poi rispinge segnando
[automerge]1769366129[/automerge]
E arrivato il 75 esimo...ora inizio ad avere ansia.