Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

però da vero gobbo ha minimizzato sull'episodio di bremer. i pagliacci in studio volevano che spaccasse tutto, dispiace per loro.come piange andonio![]()
Di arbitri ha parlatoperò da vero gobbo ha minimizzato sull'episodio di bremer. i pagliacci in studio volevano che spaccasse tutto, dispiace per loro.

beh gli hanno fatto la domanda sull'episodio, non l'ha tirato fuori lui l'argomento.Di arbitri ha parlato![]()

Mamma mia Alucard ci viene a prendere tutti.si gode parecchio, mamma mia, saremo anche scarsi ma con spallettone siamo completamente un'altra squadra, è davvero bello vederla giocare adesso
ah, Alucard Red ti sei ripreso?quante case hai imbiancato ieri sera dopo la prestazione del cap?
Io veramente é la volta buona che gli metto le mani addosso.Facile fare il partitone contro sto napoli
ieri ho visto questa foto ed ero stranito, oggi ho visto gli highlight ed ho capito
ahhhhhh che goduria
immagino che, dall'alto della sua imparzialità, a parti invertite avrebbe scritto la stessa cosa e non una roba tipo "napoli dominante, juve impalpabile si nasconde dietro agli infortuni e un episodio dubbio"...