Serie A [22° Giornata] Juventus 3-0 Napoli

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ieri ho visto questa foto ed ero stranito, oggi ho visto gli highlight ed ho capito

non stanno fumando uno spinello ma bevendo un caffè, vedete pure qui come sui rigori è importante la dinamica e non il fermo immagine
Cacchio non mi ero reso conto che pare "fumino" :facepalm2::rickds:
In effetti l'ho vista, ho ricordato la scena, e l'ho messa. Dando per scontato l'intera scena :rickds:

Io sto ancora godendo

Vabè il Napoli era fortemente limitato da tanti infortuni.

Detto questo, col cazzo che pareggivano comunque.

Inutile, hanno già vinto il campionato. Il nostro obiettivo è il quarto posto.

qualcuno dovrà pur vincerlo quando butteranno nel cesso l'ennesimo campionato

si gode parecchio, mamma mia, saremo anche scarsi ma con spallettone siamo completamente un'altra squadra, è davvero bello vederla giocare adesso

ah, Alucard Red ti sei ripreso?quante case hai imbiancato ieri sera dopo la prestazione del cap?
Se, buonanotte...se dovevo farlo per ogni prestazione top, a quest'ora aprivo tre banche del seme :predicatore::predicatore:

Comunque qui sulla riva del fiume si stà comodissimi :trollface:

Se, buonanotte...se dovevo farlo per ogni prestazione top, a quest'ora aprivo tre banche del seme :predicatore::predicatore:

fossi in lui comunque almeno il 10% dello stipendio te lo manderei, è quasi solo merito tuo se sta giocando cosi bene, nessuno lo ha spinto come hai fatto tu bro, nemmeno la madre
[automerge]1769445081[/automerge]

:galliani6:

Con un napoli alla canna del gas e un benfica orribile. Comodo

Hanno infortunati anche De Bruyne, Politano, Rrahmani, Milinkovic Savic, Gilmour e Mazzocchi.
se non sbaglio la maggior parte di questi infortuni è di natura muscolare e non traumatica, un esamino di coscienza me lo farei se fossi in conte.

[automerge]1769534175[/automerge]
Era evidente.
Solo chi ha il prosciutto sugli occhi o è in malafede può asserire che quello non fosse rigore.

La Juve avrebbe probabilmente vinto lo stesso contro un Napoli ormai distrutto fisicamente dai tanti infortuni...

ma le partite vengono decise anche dagli episodi, come l'errore di Juan Jesus che ha chiuso la partita in occasione del secondo gol juventino.

Rimane però difficile capire il perché con la tecnologia del VAR possano succedere ancora queste cose...

E' UNA VERGOGNA.

E non centra la Juve... sarebbe stato lo stesso se fosse successo su un altro campo e contro un'altra squadra...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro