Serie A [22° Giornata] Juventus 3-0 Napoli

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
E non centra la Juve... sarebbe stato lo stesso se fosse successo su un altro campo e contro un'altra squadra...
E invece sono sicurissimo che se al posto del Napoli ci fosse stata la Juventus non sarebbe assolutamente stato lo stesso :asd:

E invece sono sicurissimo che se al posto del Napoli ci fosse stata la Juventus non sarebbe assolutamente stato lo stesso :asd:
passano gli anni ma quella frase fa sempre ridere come fosse il primo giorno

ci sta pure un step on foot su bremer prima della trattenuta ma li sarà solo un contrasto di gioco

In che senso? Mica sto dicendo che vi siete comprati l'arbitro.
Semplicemente penso che episodi del genere sono importanti nell'economia di una partita e che con la tecnologia che abbiamo a disposizione non dovrebbero succedere cose del genere
[automerge]1769537305[/automerge]
passano gli anni ma quella frase fa sempre ridere come fosse il primo giorno

ci sta pure un step on foot su bremer prima della trattenuta ma li sarà solo un contrasto di gioco
Vabbe dai, se si nega anche l'evidenza meglio lasciar stare

In che senso? Mica sto dicendo che vi siete comprati l'arbitro.
Semplicemente penso che episodi del genere sono importanti nell'economia di una partita e che con la tecnologia che abbiamo a disposizione non dovrebbero succedere cose del genere
[automerge]1769537305[/automerge]

Vabbe dai, se si nega anche l'evidenza meglio lasciar stare
abbiamo imparato dai migliori

[automerge]1769534175[/automerge]

Era evidente.
Solo chi ha il prosciutto sugli occhi o è in malafede può asserire che quello non fosse rigore.

La Juve avrebbe probabilmente vinto lo stesso contro un Napoli ormai distrutto fisicamente dai tanti infortuni...

ma le partite vengono decise anche dagli episodi, come l'errore di Juan Jesus che ha chiuso la partita in occasione del secondo gol juventino.

Rimane però difficile capire il perché con la tecnologia del VAR possano succedere ancora queste cose...

E' UNA VERGOGNA.

E non centra la Juve... sarebbe stato lo stesso se fosse successo su un altro campo e contro un'altra squadra...

Pazzesco

Era evidente.
Solo chi ha il prosciutto sugli occhi o è in malafede può asserire che quello non fosse rigore.

La Juve avrebbe probabilmente vinto lo stesso contro un Napoli ormai distrutto fisicamente dai tanti infortuni...

ma le partite vengono decise anche dagli episodi, come l'errore di Juan Jesus che ha chiuso la partita in occasione del secondo gol juventino.

Rimane però difficile capire il perché con la tecnologia del VAR possano succedere ancora queste cose...

E' UNA VERGOGNA.

Si vabbè ma chi é questo che ci viene a parlare di regole, buon senso, obiettività...Xavier, per noi vincere é l'unica cosa che conta. Se con aiuti arbitrali ancora meglio.

:rivet: :fiore:

per noi vincere é l'unica cosa che conta. Se con aiuti arbitrali ancora meglio.
Anche perchè in questo siamo stati dei campioni.

Lo scrivo così non lo scrive qualcun'altro :sisi:

Se scrivete così mi fate venire nostalgia dell' epoca dei 9 scudetti.

Anche lì nelle partite dominante e vinte 3-0 c'era sempre qualche polemica su qualche episodietto del caz da analizzare col microscopio che avrebbe potuto ribaltare completamente il risultato come fosse il voto di Borghese

Era evidente.

E' UNA VERGOGNA.

Scusa, ma sembra che hai iniziato a seguire la Serie A da una settimana. Io dopo Candreva sparito dalle immagini e la gomitata di Bastoni credo di averle viste tutte.
Questa di Bremer in confronto è una rimessa laterale invertita, anche perchè è in linea con l'arbitraggio permissivo del primo tempo.
E viste le porcate che ci hanno combinato contro anche quest'anno, molto cinicamente me ne frego di qualche svista a nostro favore.

Scusa, ma sembra che hai iniziato a seguire la Serie A da una settimana. Io dopo Candreva sparito dalle immagini e la gomitata di Bastoni credo di averle viste tutte.
Questa di Bremer in confronto è una rimessa laterale invertita, anche perchè è in linea con l'arbitraggio permissivo del primo tempo.
E viste le porcate che ci hanno combinato contro anche quest'anno, molto cinicamente me ne frego di qualche svista a nostro favore.
Complimentoni. Cosa posso fare se non tifare monaco allora, di fronte a tale antisportività?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro