Domenica 2 Febbraio, ore 12:30
VS

Dove vederla : DAZN
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho già visto ste partite troppe volte...ma taccioce la faranno a tenere con l'uomo in più ? lol
Riusciresti a far fare doppietta a MarianucciHo già visto ste partite troppe volte...ma taccio![]()
Boh probabilmente c'era un po' di traffico a Torino oggi, nei 90 minuti di oggi l'avrà fatto sparireNei players of the match c'è Koop e non Yildiz![]()
Siamo tutti incompetenti, pure in quelle cose Koop è visto bene.Nei players of the match c'è Koop e non Yildiz![]()
Personaggio tossico.Sinceramente non capisco la sua non esultanza. Fare l'offeso non serve a niente oltre ad essere un comportamento ipocrita.
Fare il calciatore è il suo lavoro, viene pagato lautamente, vengono fuori video e foto di suoi comportamenti non professionali fuori dal campo dove prende più passere che palle.
Fa goal e piuttosto che cercare un'esultanza anche per ricucire un rapporto con i tifosi, con tutto l'ambiente, se ne esce con una non esultanza ed il gesto del voler sentire lo Stadium.
Certi processi mentali nelle teste di certe persone mi rimangono veramente oscuri.
Ma poi per ogni goal (percarità, anche belli) sto genio ne sbaglia altri 15 in maniera piuttosto ridicola.Sinceramente non capisco la sua non esultanza. Fare l'offeso non serve a niente oltre ad essere un comportamento ipocrita.
Fare il calciatore è il suo lavoro, viene pagato lautamente, vengono fuori video e foto di suoi comportamenti non professionali fuori dal campo dove prende più passere che palle.
Fa goal e piuttosto che cercare un'esultanza anche per ricucire un rapporto con i tifosi, con tutto l'ambiente, se ne esce con una non esultanza ed il gesto del voler sentire lo Stadium.
Certi processi mentali nelle teste di certe persone mi rimangono veramente oscuri.
Tra l'altro preso al 4° minuto, proprio per mettere in chiaro la dominanza.abbiamo vinto 4-1, ma prendere gol da de sciglio è come l'asso pigliatutto. Moralmente abbiamo perso lo stesso