Serie A [23° Giornata] Juventus - Empoli 4-1

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,955
Domenica 2 Febbraio, ore 12:30

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

colore=WHITE.png
VS
empoli.png

Dove vederla : DAZN

Qui si vede la grande squadra che fa il grande risultato che vi porta fuori dalla crisi, vi ho lasciati sullo 0-1 e vi ritrovo sul 4-1

Non so come sia come giocatore a tutto tondo, ma sto Kolo Mouani mi sembra abbia una bella lucidità sotto porta

Stavo in montagna, senza segnale, ho visto solo 0-1 de sciglio, e non ho piú avuto campo fino adesso. Avevo i coglioni che fumavano da tutto il giorno, mi sembra di capire prestazione problematica aldilà del risultato largo.. va be teniamo sti 3 punti..
Come ha giocato Renatone Veiga?

Ultima modifica:
Stavo in montagna, senza segnale, ho visto solo 0-1 de sciglio, e non ho piú avuto campo fino adesso. Avevo i coglioni che fumavano da tutto il giorno, mi sembra di capire prestazione problematica aldilà del risultato largo.. va be teniamo sti 3 punti..
Come ha giocato Renatone Veiga?
È stato l’esatto opposto rispetto alla partita contro il Napoli.
A sto giro primo tempo atroce ma secondo tempo migliore. Graziati comunque anche da un rigore contro annullato.

E mò si va stra gufazzare il Milanz
Getting Ready Bbc GIF by Stellify Media

È stato l’esatto opposto rispetto alla partita contro il Napoli.
A sto giro primo tempo atroce ma secondo tempo migliore. Graziati comunque anche da un rigore contro annullato.
Beh il rigore non c'era, ci mancava solo che convalidassero quella roba

Ma Di Gregorio prende gol ogni volta che gliela tirano addosso?

Il tiro di Dusan non ha senso di esistere. L'egoismo va bene in un attaccante, ma quamndo è davanti alla porta, non quando è a 30 mt defilato con 4 giocatori liberi davanti al portiere.

A proposito, qualcuno mi spiega perchè sta roba non è stata annullata?

1000078533.jpg

Ora ditemi come fa ad essere ininfluente?

Il tiro di Dusan non ha senso di esistere. L'egoismo va bene in un attaccante, ma quamndo è davanti alla porta, non quando è a 30 mt defilato con 4 giocatori liberi davanti al portiere.

Shooters shoot

Ah mo' pure interista sei

Vabbè pareggio dai

Ultima modifica:
Ho pensato la stessa cosa. E' lo stesso atteggiamento che ha quando, inutilmente, ha il muro difensivo avversario a separarlo dalla porta e lui da solo invece di passare o inventare qualcosa, prova a sfondare e pateticamente rimbalza e perde palla. Gli si attiva una opzione mentale e la porta a termine anche quando è palese che non sarà efficace.
Sta volta, però, gli è uscito un tiro da cecchino e le mie offese si sono affievolite.

Ho pensato la stessa cosa. E' lo stesso atteggiamento che ha quando, inutilmente, ha il muro difensivo avversario a separarlo dalla porta e lui da solo invece di passare o inventare qualcosa, prova a sfondare e pateticamente rimbalza e perde palla. Gli si attiva una opzione mentale e la porta a termine anche quando è palese che non sarà efficace.
Sta volta, però, gli è uscito un tiro da cecchino e le mie offese si sono affievolite.
c'è da dire che sembra gli vengano mente sti gollazzi da fenomeno, rispetto alle cose facili...

Abbiamo recuperato punti su tutte, godo. Scudetto più vicino.

:galliani1:

fortunatamente non l'ho vista, ma ho letto di un primo tempo ai limiti dell'imbarazzo con gol di theSciglio come ciliegina sulla torta:ohyess:

ringraziamo che l'empoli stava con le pezze al culo e che poi è rimasta pure in 10 :stress:

mi dite come ha giocato flopmeiners?chi cazzo me l'ha fatto fare di prenderlo al fanta, questo non segna manco se gioca una partita da solo :fantozzi:

Ma Di Gregorio prende gol ogni volta che gliela tirano addosso?

non dirlo che poi si incazzano :sard:

qualcuno dovrebbe dirglielo che i portieri nei calci d'angolo non devono stare sulla linea di porta ma dovrebbero anche uscire :sard:

segnano un gol palesemente irregolare (perfino ZILIANI lo ha ammesso, si avete letto bene :rickds: ) e poi hanno il coraggio di lamentarsi a fine partita (sul nulla condito con niente come al solito).

ricordiamoci cosa è successo all'andata contro questi miracolati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro