Serie A [24° Giornata] Como - Juventus 1-2

Pubblicità
ma siete seri su sta cosa del rigore ? per una volta che viene usato un po' di buon senso con sta minchia di var

che follia del loro portiere
Buon senso cosa? Sposti la palla con la mano, è rigore tutta la vita.

Poi lo stesso gatti giustamente se ne procura uno per la juve nell'area avversaria (solare). Un classico del calcio.
Tipo Iuliano Ronaldo e Del Piero dall'altra parte.

ogni pallone buttato in mezzo rischiamo di prendere gol, indecenti

sto kelly comunque come da previsioni pare davvero un segone notevole, non tiene un contrasto con quel nano di strefezza

Grande Randal

partita vergognosa vinta a culo

buoni i 3 punti, per il resto solita prestazione imbarazzante che ormai non fa più notizia

Quante ne abbiamo vinte così con il Vater forse le hai dimenticate.
non è una giustificazione

i problemi sono sempre li, non è che trovi il portiere ubriaco ogni volta che ti regala 3 punti

per il resto
lelly kelly pare un pippone di un certo livello
koopmerders perennemente il peggiore in campo
formazione iniziale senza senso
cambi senza senso
savona titolare fuori ruolo
weah terzino perchè boh si
presi a pallonate dal como che ha giocato a calcio

minchia, meno male che questo non segnava mai :asd:

Sarebbe stata meno complicata del previsto senza la cagata di Koop.
Ci è andata di culo ma me lo prendo tutto volentieri vista la sfiga che abbiamo avuto per mesi.

Poi Motta adesso ha davvero spaccato le palle con Koopmeiners titolare. È impresentabile, basta. Che si faccia un pò di panca, pure Douglas Luiz stà facendo una figura molto migliore quando entra.

Giuntoli spero stia già preparando un assegno bello grosso per il PSG, e pure in fretta. Che paghi anche in natura se necessario. O magari quelli si pigliano Vlahovic

Ci vuole faccia tosta a dire non fosse rigore per il Como. Braccia larghe, involontario o meno é rigore.

Non ho visto nulla ma finalmente la seconda vittoria di fila è arrivata. Ho letto qualcosa su vlahovic che va negli spogliatoi, ho capito male? Che è successo?

non è una giustificazione

i problemi sono sempre li, non è che trovi il portiere ubriaco ogni volta che ti regala 3 punti

per il resto
lelly kelly pare un pippone di un certo livello
koopmerders perennemente il peggiore in campo
formazione iniziale senza senso
cambi senza senso
savona titolare fuori ruolo
weah terzino perchè boh si
presi a pallonate dal como che ha giocato a calcio
mi fa ridere che quando l’anno scorso si vinceva grazie all’autogol di Venuti o situazioni simili tutti a segarsi pur avendo fatto prestazioni demmerda. Quest’anno quelle, pochissime, volte che ci va di culo non va bene. A me sembra che ci sia parecchio disfattismo contro questa squadra che sicuramente ha problemi, ed è sotto gli occhi di tutti, però sta diventando veramente seccante e pesante entrare qui dentro e leggere certi post. Poi ognuno scrivesse il cazzo che gli pare.

mi fa ridere che quando l’anno scorso si vinceva grazie all’autogol di Venuti o situazioni simili tutti a segarsi pur avendo fatto prestazioni demmerda. Quest’anno quelle, pochissime, volte che ci va di culo non va bene. A me sembra che ci sia parecchio disfattismo contro questa squadra che sicuramente ha problemi, ed è sotto gli occhi di tutti, però sta diventando veramente seccante e pesante entrare qui dentro e leggere certi post. Poi ognuno scrivesse il cazzo che gli pare.
non ero tra quelli che si segavano questo è poco ma sicuro

sono 4 5 anni che vedo una juve sboccante con allenatori diversi e giocatori diversi

non se ne esce da questo tunnel, siamo diventati l'inter di moratti

si comunque 150 milioni buttati su 3 giocatori di cui due non spostano nulla e uno è pure dannoso si fanno sentire tutti, all'elenco a breve metteremo pure i 17 di lelly kelly che ha fatto sembrare strefezza una sorta di robben

Pubblicità
Pubblicità
Indietro