Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi piace segnare contro tutte le squadre. Contro l'Inter ho fatto tanti gol, e assist, magari fare un altro gollettino la prossima giornata non sarebbe male. Quello degli otto gol fatti contro l'Inter che ricordo di più è quello a San Siro quando vincemmo 2-1 con la rete mia e quella di Politano, con Iachini in panchina
Berardi carico a molla per rompere il cazzo

Almeno un goal loro lo faranno, se non due considerando che giocano in casa e che noi avremo sempre in porta Yann manisborrate Sommer.Può pure segnare Mimmo, ce l'ho al Fanta, basta che perdano.
Una Win Win per me

Lol, Turati non giocherà perché influenzato.
Sui social impazza già il complotto, ma è esilarante perché le teorie dei terrapiattari calcistici sono ben due:
- Turati (noto tifoso/curvaiolo interista) si guarda bene dal fare il professionista contro la sua squadra del cuore e si butta malato facendo giocare il secondo portiere che non gioca dal 2022...Marotta League
- Grande Gilardino che lotta contro il sistema lasciando a casa Turati che sicuramente avrebbe fatto qualche papera tattica favorendo la sua squadra del cuore. Gila uno di noi contro la Marotta League.
Mi sto spanzando![]()
Sono d'accordo.3-5-2 Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Sucic, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram
Peccato per Sommer e Michele, per il resto bene.
Mi aspetto molto da Tikus.
Wut? Turati è il secondo portiere, il titolare è stato sempre Muric quest'annoLol, Turati non giocherà perché influenzato.
Sui social impazza già il complotto, ma è esilarante perché le teorie dei terrapiattari calcistici sono ben due:
- Turati (noto tifoso/curvaiolo interista) si guarda bene dal fare il professionista contro la sua squadra del cuore e si butta malato facendo giocare il secondo portiere che non gioca dal 2022...Marotta League
- Grande Gilardino che lotta contro il sistema lasciando a casa Turati che sicuramente avrebbe fatto qualche papera tattica favorendo la sua squadra del cuore. Gila uno di noi contro la Marotta League.
Mi sto spanzando![]()
Vaglielo a dire agli sciachimisti su twitterWut? Turati è il secondo portiere, il titolare è stato sempre Muric quest'anno

Semmai 5-5 con poker di Berardi e tre assist (due a se stesso, uno dei quali in rovesciata)Comunque gli astri sono allineati, ho mezza inter contro al fantacazzo quindi 5-0 per voi easy and simple
Eh può darsi, la mia sconfitta al fanta è l'unica certezzaVaglielo a dire agli sciachimisti su twitter
Semmai 5-5 con poker di Berardi e tre assist (due a se stesso, uno dei quali in rovesciata)
Non sono pronto.Pauraaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()