Serie A [24° Giornata] Real Sassuolo-Inter 0-5 (Bisteccone, Thuram, Lautaro, Akanji, Henrique)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio

Buemi

Moderatore
sezione sport
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Reazioni
1,944
Pubblicità

VS

TRASMESSA DA DAZN e SKY

Rimango in trepidante attesa dei gentiluomini che con sicumera crassa affermeranno e sosterranno la tesi secondo cui codesta celebrazione domenicale del giuoco del calcio non certifichi l'incommensurabile, totale, nonché sconvolgente valore che questi, non uno, non due, ma tre gloriosi punti, comporterebbero per la nostra classifica.

Dubito alquanto aleggino certi sciocchi pensieri nelle menti, anche quelle vieppiù semplici, dei nostri tifosi.

Mi piace segnare contro tutte le squadre. Contro l'Inter ho fatto tanti gol, e assist, magari fare un altro gollettino la prossima giornata non sarebbe male. Quello degli otto gol fatti contro l'Inter che ricordo di più è quello a San Siro quando vincemmo 2-1 con la rete mia e quella di Politano, con Iachini in panchina

Berardi carico a molla per rompere il cazzo

Mi piace segnare contro tutte le squadre. Contro l'Inter ho fatto tanti gol, e assist, magari fare un altro gollettino la prossima giornata non sarebbe male. Quello degli otto gol fatti contro l'Inter che ricordo di più è quello a San Siro quando vincemmo 2-1 con la rete mia e quella di Politano, con Iachini in panchina

Berardi carico a molla per rompere il cazzo
1770322765911.png

Può pure segnare Mimmo, ce l'ho al Fanta, basta che perdano.

Una Win Win per me
Almeno un goal loro lo faranno, se non due considerando che giocano in casa e che noi avremo sempre in porta Yann manisborrate Sommer.

La questione fondamentale è: come giocherà il Sassuolo? Parcheggerà il pullman e andrà di ripartenze (allora i due goal loro sono quasi matematici, poiché saremo perennemente davanti alla loro area di rigore a mangiarci l'impossibile), o cercherà di praticare il sacro giuoco del calcio lasciando potenziali spazi in più di fraseggio per noi?

Lol, Turati non giocherà perché influenzato.
Sui social impazza già il complotto, ma è esilarante perché le teorie dei terrapiattari calcistici sono ben due:
  • Turati (noto tifoso/curvaiolo interista) si guarda bene dal fare il professionista contro la sua squadra del cuore e si butta malato facendo giocare il secondo portiere che non gioca dal 2022...Marotta League
  • Grande Gilardino che lotta contro il sistema lasciando a casa Turati che sicuramente avrebbe fatto qualche papera tattica favorendo la sua squadra del cuore. Gila uno di noi contro la Marotta League.

Mi sto spanzando :rickds:

Sui social impazza già il complotto, ma è esilarante perché le teorie dei terrapiattari calcistici sono ben due:
  • Turati (noto tifoso/curvaiolo interista) si guarda bene dal fare il professionista contro la sua squadra del cuore e si butta malato facendo giocare il secondo portiere che non gioca dal 2022...Marotta League
  • Grande Gilardino che lotta contro il sistema lasciando a casa Turati che sicuramente avrebbe fatto qualche papera tattica favorendo la sua squadra del cuore. Gila uno di noi contro la Marotta League.

Ricordo parate clamorose di Muric all'andata..è una pessima notizia per noi altroché

Wut? Turati è il secondo portiere, il titolare è stato sempre Muric quest'anno

Comunque gli astri sono allineati, ho mezza inter contro al fantacazzo quindi 5-0 per voi easy and simple

Pubblicità
Pubblicità
Indietro