Serie A [24° Giornata] Real Sassuolo-Inter 0-5 (Bisteccone, Thuram, Lautaro, Akanji, Henrique)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Lo scorso anno guardavano dall'altra parte, se facesse cura sto strabismo!
Ma che scherzi? l'anno scorso era sempre marotta league, non ti ricordi il gol contro la fiorentina scaturito da un calcio d'angolo che non c'era? (questo era l'unico episodio citato sempre dai depensanti social)
Io resto allibito, stasera altre polimiche per una partita da ufficio inchieste, vai a chiedere di argomentare e indicare questi episodi, ovviamentente silenzio tombale, perchè sarebbe troppo assurdo poi affermare che con la punte del piede non è fuorigioco.

Tu hai azzeccato il risultato, io stavo per prendere l'assist di Berry in rovesciata.

Mi dispiace, spero che questi goal siano frutto di chi non avevi contro :rickds:
[automerge]1770577127[/automerge]

Buon compleanno!!!!!!
Come ho scritto sopra, in due partite avevo da una parte dimarco e dall'altra lautaro contro. Ma in entrambe io avevo il bisteccone e akanji titolari :asd:

Come ho scritto sopra, in due partite avevo da una parte dimarco e dall'altra lautaro contro. Ma in entrambe io avevo il bisteccone e akanji titolari :asd:
Mi ero perso il messaggio, my bad.

Vabbé dai, allora daje! :hype:

chi sale sul carro della luisa adesso ? :trollface:

E' davvero strano soffrire per una partita dell'inter solo per la prima mezz'ora. Averla dominata dal secondo goal in poi mi ha fatto perdere anche la voglia di sborrare per la dodicesima volta dopo il fischio finale. Non sono abituato.

Così come non sono abituato a dover aspettare più di 72 ore prima di vedere nuovamente la mia squadra del cuore.
Cheppalle, ora devo pensare solo a lavorare :bruniii:

E' davvero strano soffrire per una partita dell'inter solo per la prima mezz'ora. Averla dominata dal secondo goal in poi mi ha fatto perdere anche la voglia di sborrare per la dodicesima volta dopo il fischio finale. Non sono abituato.

Così come non sono abituato a dover aspettare più di 72 ore prima di vedere nuovamente la mia squadra del cuore.
Cheppalle, ora devo pensare solo a lavorare :bruniii:
Padre abbia fede il tempo passa:saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro