Reverendo Grivious
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Reazioni
- 3,059
Ma ha già preso tre cazzi in bocca all'andataOra forza fabregas

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ha già preso tre cazzi in bocca all'andataOra forza fabregas

Suvvia Padre non è possibile tre in un colpo solo in boccaMa ha già preso tre cazzi in bocca all'andata![]()

E TU COME LO SAI??????Suvvia Padre non è possibile tre in un colpo solo in bocca![]()
![]()
![]()
![]()
Date le dimensione del mio pipigno ho fatto una proporzioneE TU COME LO SAI??????

Ma che scherzi? l'anno scorso era sempre marotta league, non ti ricordi il gol contro la fiorentina scaturito da un calcio d'angolo che non c'era? (questo era l'unico episodio citato sempre dai depensanti social)Lo scorso anno guardavano dall'altra parte, se facesse cura sto strabismo!
Come ho scritto sopra, in due partite avevo da una parte dimarco e dall'altra lautaro contro. Ma in entrambe io avevo il bisteccone e akanji titolariTu hai azzeccato il risultato, io stavo per prendere l'assist di Berry in rovesciata.
Mi dispiace, spero che questi goal siano frutto di chi non avevi contro
[automerge]1770577127[/automerge]
Buon compleanno!!!!!!

Mi ero perso il messaggio, my bad.Come ho scritto sopra, in due partite avevo da una parte dimarco e dall'altra lautaro contro. Ma in entrambe io avevo il bisteccone e akanji titolari![]()

Io lascio passare volentieri.chi sale sul carro della luisa adesso ?![]()
"No, grazie ho già avuto una moglie" citchi sale sul carro della luisa adesso ?![]()

E te credo, fa caaar er maialeIo lascio passare volentieri.

Continuo della mia idea che è fin troppo criticato, lui come l anno scorso bisseck.chi sale sul carro della luisa adesso ?![]()

Padre abbia fede il tempo passaE' davvero strano soffrire per una partita dell'inter solo per la prima mezz'ora. Averla dominata dal secondo goal in poi mi ha fatto perdere anche la voglia di sborrare per la dodicesima volta dopo il fischio finale. Non sono abituato.
Così come non sono abituato a dover aspettare più di 72 ore prima di vedere nuovamente la mia squadra del cuore.
Cheppalle, ora devo pensare solo a lavorare![]()