Delle volte è sempre bello ricordarsi perché non si posta più qua dentro. Ma chi è so sti fenomeni.

Hanno il fegato spappolato per averci rubato uno scudetto l'anno scorso?
Portiere del Bologna che falcia Thuram, fallo in attacco ma era rigore nettissimo, 2-2
Pavlovic falcia Thuram in area di rigore, 1-1
Rimessa laterale di 40 metri avanti col Bologna, 1-0 sconfitta
Trattenuta clamorosa su Bisseck con la Roma, 1-0 sconfitta
I primi che mi vengono in mente...stiamo rasentando il ridicolo. Si appellano alla simulazione quando Vergara sfiorato urla, si butta per terra, esulta come un forsennato e vincono rubando a Genova. E se quello di Vergara è fallo vuol dire che neanche si può aprire una discussione. Ma stiamo alla paranoia.
E' un errore? Si. Ne abbiamo beneficiato? Si. Abbiamo rubato una partita? Si. Siamo gli unici ad aver beneficiato di errori a favore? No. E' stato il primo errore a favore quest'anno? Si. Meritiamo la morale da gente che ha rubato e continua a rubare? No, e fate solo ridere.
Per i gobbi: l'arbitro è l'alibi dei perdenti, era così? Un episodio a favore ci può stare dopo anni di angherie. La partita è stata rubata ma la squadra c'è e Spalletti sta facendo un ottimo lavoro. Vi toglierete belle soddisfazioni nei prossimi anni.
Per i napoletani: ho simpatia della tifoseria, ma vi qualificate proprio da soli certe volte, Vergara accentua (come accentua Bastoni perché non mi si può venire a dire che non è stato toccato) e trae in inganno il VAR\arbitro che dir si voglia. Venirmi a sfottere sulla Champions quando siete finiti dietro FC Scoreggia e il Real Bidet è ridicolo. Bisogna avere la decenza di imbastire una conversazione e soprattutto di finirla se non si è in grado di tenerla intellettualmente, con onestà e intelligenza.
Per i bilanisti offesi per non si sa cosa: lo vincete voi tranquilli. Siamo una squadraccia.
[automerge]1771153499[/automerge]
Certo perché vincevamo scudetti a manca e dritta, comandavamo gli arbitri anche nei loro coiti con le mogli e chiudevamo la terna arbitrale negli spogliatoio.
Radiata l'Inter per cosa di grazia? Si argomenti. Non è che un messaggio errato, i gobbi hanno pagato equamente a mio modesto avviso, deve far scaturire delle panzane.