Serie A [25° Giornata] Inter-Juventus 3-2 (AG Cambiaso, Cambiaso,Pio, Locatelli, Zielinski)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi piacerebbe sentirlo al prossimo torto subito, ma sarà impossibile.
Che poi per me la faccenda è già bella che finita e ho la testa al Bodø/Glimt, perchè sai... noi giochiamo i play-off di quella competizione dove il Napoli di Andonio Conde è arrivato trentesimo.
Guarda che parli con la persona sbagliata, sono l'ultimo sulla terra che scrive "ah sì a non era rigore ma voi 10 anni fa..." etc etc etc.
Poi sinceramente anche la frecciatina non mi fa né caldo né freddo, se vincete la Champions come negli ultimi 2 anni sono felice per voi...ah no aspetta

Guarda che parli con la persona sbagliata, sono l'ultimo sulla terra che scrive "ah sì a non era rigore ma voi 10 anni fa..." etc etc etc.
Poi sinceramente anche la frecciatina non mi fa né caldo né freddo, se vincete la Champions come negli ultimi 2 anni sono felice per voi...ah no aspetta
486381274-2141871052944451-643353601708720159-n.jpg

Comunque qui solo per dire che non si può paragonare la SIMULAZIONE di Bastoni, con il fallo (se pur minimo) subito da Vergara.
Mo sto Vergara dobbiamo sentirlo per un anno tipo Mertens a Crotone?
Direi che potete anche smetterla con le ossessioni.

Poi se in 7 anni di Marotta League avete vinto solo due scudetti (e questo è il terzo) sarà mica colpa delle altre :lol:
Ciao, dovremmo prima differenziare cosa vuol dire simulazione, perché quest'ultima si può applicare sia in assenza di alcun tipo di tocco sia in caso di tocco lieve, così come è capitato sia a Bastoni che a Vergara, entrambi simulatori di una reazione esagerata ad un tocco palesemente ininfluente sul proseguio della loro azione.
È diversa la tipologia di contatto, poiché uno lo subisce sul piede e uno lo subisce sul braccio ma in nessuno dei due casi i giocatori dovevano cadere a terra visto l'intervento subìto.
Il problema è che però il tocco, seppur minimo per entrambi, c'è stato, e lo scandalo vero non è la decisione dell'arbitro, che a velocità naturale può sbagliarsi (soprattutto quando tu, giocatore ammonito, allunghi il braccio per stoppare una ripartenza, che da sempre è considerato fallo da giallo), quanto il Var che per un protocollo ridicolo non può intervenire a sanare una situazione ingiusta.

Per la questione Marotta League la tua affermazione è molto simpatica, spero tu non creda sul serio a quello che hai scritto perché sarebbe la contraddizione per eccellenza di questo meraviglioso terrapiattismo calcistico :rickds:

Detto ciò, io ieri sera ho promesso di segarmi solo tre volte per decenza riguardo al torto arbitrale a favore.
Devo però comunicare che stamattina mi sono svegliato tutto sborrato...scusatemi, vi giuro che è stata semplice polluzione notturna ripetuta...
Scusate tutti ancora..

Ci vuole tanto coraggio sfottere per la champions quando i campioni d'italia sono arrivati dietro a pafos e qarabag.
[automerge]1771143442[/automerge]
Comunque qui solo per dire che non si può paragonare la SIMULAZIONE di Bastoni, con il fallo (se pur minimo) subito da Vergara.
Mo sto Vergara dobbiamo sentirlo per un anno tipo Mertens a Crotone?
Direi che potete anche smetterla con le ossessioni.

Poi se in 7 anni di Marotta League avete vinto solo due scudetti (e questo è il terzo) sarà mica colpa delle altre :lol:
Marotta league che misteriosamente non c'era sul rigore di di lorenzo o l'anno scorso per il rigore su bisseck e o su thuram nel derby.
È un sistema ancora da oliare quindi

L'unica cosa buona di ieri sono stati i tre punti, un Inter che non mi è piaciuta sia a parità numerica sia con l'uomo in più. Per i primi 40 minuti, prima del episodio che ha falsato la partita, era una partita equilibrata con una Juve messa meglio in campo molto aggressiva che trovava tanto spazio sulle fascie. Nonostante questo comunque le occasioni con zielinski e bastoni le abbiamo fatte. Nel secondo tempo troppo lenti e molli, abbiamo rischiato il 1-2 che per fortuna mckennie al posto di tirare l ha passata e dopo il gol di pio non puoi addormentarti e subire il gol con l uomo in più. I migliori sono stati zielinski, di Marco e pio e i peggiori lautaro, barella e Luis henrique.

La morale da questa gentaccia anche no. Mi aspetto risposte da parte dei nostri. Va bene tutto, da sportivo ammetto la falla colossale del sistema che ha impedito di correggere un chiaro ed evidente errore, ma la gogna da parte di questi no.
Visualizza allegato 25669
Visualizza allegato 25670
Questo non era dopo il morso di Suarez? Insomma, non l'esempio migliore che potevi trovare :asd:

Quando dovevano radiarli per sempre stavano giocando a briscola all’epoca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo sai che teoricamente si potrebbe dire lo stesso anche per l'Inter, in più occasioni e per diverse cause? Ok ridere degli juventini che eccedono in moralismo, ma non è che gli interisti possano gonfiare il petto eh

Delle volte è sempre bello ricordarsi perché non si posta più qua dentro. Ma chi è so sti fenomeni. :asd:
Hanno il fegato spappolato per averci rubato uno scudetto l'anno scorso?

Portiere del Bologna che falcia Thuram, fallo in attacco ma era rigore nettissimo, 2-2
Pavlovic falcia Thuram in area di rigore, 1-1
Rimessa laterale di 40 metri avanti col Bologna, 1-0 sconfitta
Trattenuta clamorosa su Bisseck con la Roma, 1-0 sconfitta

I primi che mi vengono in mente...stiamo rasentando il ridicolo. Si appellano alla simulazione quando Vergara sfiorato urla, si butta per terra, esulta come un forsennato e vincono rubando a Genova. E se quello di Vergara è fallo vuol dire che neanche si può aprire una discussione. Ma stiamo alla paranoia. E' un errore? Si. Ne abbiamo beneficiato? Si. Abbiamo rubato una partita? Si. Siamo gli unici ad aver beneficiato di errori a favore? No. E' stato il primo errore a favore quest'anno? Si. Meritiamo la morale da gente che ha rubato e continua a rubare? No, e fate solo ridere.

Per i gobbi: l'arbitro è l'alibi dei perdenti, era così? Un episodio a favore ci può stare dopo anni di angherie. La partita è stata rubata ma la squadra c'è e Spalletti sta facendo un ottimo lavoro. Vi toglierete belle soddisfazioni nei prossimi anni.
Per i napoletani: ho simpatia della tifoseria, ma vi qualificate proprio da soli certe volte, Vergara accentua (come accentua Bastoni perché non mi si può venire a dire che non è stato toccato) e trae in inganno il VAR\arbitro che dir si voglia. Venirmi a sfottere sulla Champions quando siete finiti dietro FC Scoreggia e il Real Bidet è ridicolo. Bisogna avere la decenza di imbastire una conversazione e soprattutto di finirla se non si è in grado di tenerla intellettualmente, con onestà e intelligenza.
Per i bilanisti offesi per non si sa cosa: lo vincete voi tranquilli. Siamo una squadraccia.
[automerge]1771153499[/automerge]
Questo non era dopo il morso di Suarez? Insomma, non l'esempio migliore che potevi trovare :asd:

Lo sai che teoricamente si potrebbe dire lo stesso anche per l'Inter, in più occasioni e per diverse cause? Ok ridere degli juventini che eccedono in moralismo, ma non è che gli interisti possano gonfiare il petto eh
Certo perché vincevamo scudetti a manca e dritta, comandavamo gli arbitri anche nei loro coiti con le mogli e chiudevamo la terna arbitrale negli spogliatoio.

Radiata l'Inter per cosa di grazia? Si argomenti. Non è che un messaggio errato, i gobbi hanno pagato equamente a mio modesto avviso, deve far scaturire delle panzane.

Non mi piace vincere così, ho recuperato la partita stamattina e sono abbastanza amareggiato. Spero che si comincino a dare una svegliata perché le tuniche gialle iniziano a fare più danni di luigi Enrico

Delle volte è sempre bello ricordarsi perché non si posta più qua dentro. Ma chi è so sti fenomeni. :asd:

Portiere del Bologna che falcia Thuram, fallo in attacco ma era rigore nettissimo, 2-2

I primi che mi vengono in mente...stiamo rasentando il ridicolo. Si appellano alla simulazione quando Vergara sfiorato urla, si butta per terra, esulta come un forsennato e vincono rubando a Genova. E se quello di Vergara è fallo vuol dire che neanche si può aprire una discussione. Ma stiamo alla paranoia. E' un errore? Si. Ne abbiamo beneficiato? Si. Abbiamo rubato una partita? Si. Siamo gli unici ad aver beneficiato di errori a favore? No. E' stato il primo errore a favore quest'anno? Si. Meritiamo la morale da gente che ha rubato e continua a rubare? No, e fate solo ridere.

Per i gobbi: l'arbitro è l'alibi dei perdenti, era così? Un episodio a favore ci può stare dopo anni di angherie. La partita è stata rubata ma la squadra c'è e Spalletti sta facendo un ottimo lavoro. Vi toglierete belle soddisfazioni nei prossimi anni.
Per i napoletani: ho simpatia della tifoseria, ma vi qualificate proprio da soli certe volte, Vergara accentua (come accentua Bastoni perché non mi si può venire a dire che non è stato toccato) e trae in inganno il VAR\arbitro che dir si voglia. Venirmi a sfottere sulla Champions quando siete finiti dietro FC Scoreggia e il Real Bidet è ridicolo. Bisogna avere la decenza di imbastire una conversazione e soprattutto di finirla se non si è in grado di tenerla intellettualmente, con onestà e intelligenza.
Per i bilanisti offesi per non si sa cosa: lo vincete voi tranquilli. Siamo una squadraccia.

Certo perché vincevamo scudetti a manca e dritta, comandavamo gli arbitri anche nei loro coiti con le mogli e chiudevamo la terna arbitrale negli spogliatoio.

Radiata l'Inter per cosa di grazia? Si argomenti. Non è che un messaggio errato, i gobbi hanno pagato equamente a mio modesto avviso, deve far scaturire delle panzane.
Io vorrei che la gente trovasse il coraggio di rispondere a questo tuo post.
Ma purtroppo pretendo troppo, ormai siamo invasi da depensati che come pappagalli ripetono marotta league senza argomentare.

L'Inter era decisamente coinvolta in Calciopoli, salvata dalla prescrizione. Aggiungevo poi Passaportopoli ed entrambi gli occhi chiusi per quanto riguarda la situazione finanziaria nel periodo 19-21. Ovviamente l'iperbole della radiazione era in risposta alla stessa richiesta, dell'equità del trattamento ricevuto dalla Juventus frega nulla, trovo sempre ilare la verginità che ciclicamente si impossessa di interisti/milanisti/juventini.
Firmato da un tifoso di una piccola che non solo la prende sistematicamente in culo dal sistema arbitrale quando gioca con una strisciata, ma che avrebbe visto la sua società saltare in aria per ciascuno dei casi che ho citato, che sono diffusamente documentati e decisamente panzana free.

L'Inter era decisamente coinvolta in Calciopoli, salvata dalla prescrizione. Aggiungevo poi Passaportopoli ed entrambi gli occhi chiusi per quanto riguarda la situazione finanziaria nel periodo 19-21. Ovviamente l'iperbole della radiazione era in risposta alla stessa richiesta, dell'equità del trattamento ricevuto dalla Juventus frega nulla, trovo sempre ilare la verginità che ciclicamente si impossessa di interisti/milanisti/juventini.
Firmato da un tifoso di una piccola che non solo la prende sistematicamente in culo dal sistema arbitrale quando gioca con una strisciata, ma che avrebbe visto la sua società saltare in aria per ciascuno dei casi che ho citato, che sono diffusamente documentati e decisamente panzana free.
Non è un argomentazione.
Sui passaporti, questa lo è: https://www.sportellate.it/2020/09/08/storia-di-passaporti-e-complottismo/
Sulla situazione finanziaria non s'è aperta neanche un'istruttoria, per quanto riguarda gli oneri finanziari l'Inter ha pagato tutto quello che doveva pagare, basta vedere il bilancio d'esercizio in quegli anni (sempre se si è in grado di leggerlo, visto che l'ho revisionato io personalmente puoi stare certo che è così).
Per Calciopoli la sentenza non c'è stata, Moratti all'epoca non rinunciò alla prescrizione ed è comprensibile viste le notevoli spese legali da affrontare. Da tifoso io l'avrei fatto perché sono quasi certo che l'Inter sarebbe stata assolta. Ma è facile parlare con il culo sul divano.

Non m'interessa neanche questa discussione trita e ritrita, la tesi era che una risposta sbagliato a un messaggio sbagliato resta ugualmente sbagliata.

è successo lo schifo, e mi fa schifo il comportamento di Bastoni; quando giocavo a calcio gente così la schifavo pesantemente, ma è una parte di questo sport, sbagliata ma esiste. Vedere oggi tutte queste offese all’Inter, quando il problema è evidentemente la classe arbitrale e un protocollo scritto con il culo, mi fa incazzare di brutto, perché quando Bonucci urlava qualsiasi cosa in faccia agli arbitri non era un problema? Quando chiellini tirava per i capelli Cavani ? Quando in finale dell’europeo tirò per terra l’inglese prendendolo dal colletto della maglia con un fallo intenzionale ? Lì no vero vincemmo l’europeo… quando Buffon buttò fuori un pallone mezzo metro dentro vincendo lo scudetto e probabilmente facendo partire l’era Juve di Conte, e non contento disse anche che se ne fosse accorto non avrebbe aiutato l’arbitro? Il fallo di Pjanic, ben due volte, con l’arbitro ad un metro? Lì il Var ero a letto?

Tutto ciò nel dimenticatoio come sempre, siamo italiani e ci divertiamo così ad offendere, è più semplice. E chissà quanti altri errori potrei ritrovare, dove c’è malizia, simulazione e incompetenza arbitrale.

è successo lo schifo, e mi fa schifo il comportamento di Bastoni; quando giocavo a calcio gente così la schifavo pesantemente, ma è una parte di questo sport, sbagliata ma esiste. Vedere oggi tutte queste offese all’Inter, quando il problema è evidentemente la classe arbitrale e un protocollo scritto con il culo, mi fa incazzare di brutto, perché quando Bonucci urlava qualsiasi cosa in faccia agli arbitri non era un problema? Quando chiellini tirava per i capelli Cavani ? Quando in finale dell’europeo tirò per terra l’inglese prendendolo dal colletto della maglia con un fallo intenzionale ? Lì no vero vincemmo l’europeo… quando Buffon buttò fuori un pallone mezzo metro dentro vincendo lo scudetto e probabilmente facendo partire l’era Juve di Conte, e non contento disse anche che se ne fosse accorto non avrebbe aiutato l’arbitro? Il fallo di Pjanic, ben due volte, con l’arbitro ad un metro? Lì il Var ero a letto?

Tutto ciò nel dimenticatoio come sempre, siamo italiani e ci divertiamo così ad offendere, è più semplice. E chissà quanti altri errori potrei ritrovare, dove c’è malizia, simulazione e incompetenza arbitrale.

E sei stati pure troppo bravo, non hai neanche citato Nedved che era (e per me sarà sempre) il re degli antisportivi. Buffon che para dentro e dice "l'ho visto ma non ho detto niente" è da lodare? Io ricordo i commenti...

Ah già e mi sono scordato proprio Perisic-Chiellini con lui che si butta clamorosamente…. Altra roba plateale e tutta dimenticata, madonna mia che ci perdo anche tempo.

Ah già e mi sono scordato proprio Perisic-Chiellini con lui che si butta clamorosamente…. Altra roba plateale e tutta dimenticata, madonna mia che ci perdo anche tempo.
Il problema è sistemico, da anni è così, ricordo da quando seguo il calcio. Mi ricordo Nedved, mi ricordo Zambrotta, Chiellini ecc. Mi ricordo tantissimi simulatori.

Lo stesso sempre:

1771157494629.png

Ne ho preso uno a caso ma sono certo che tantissimi calciatori la pensano così.

I napoletani che si schierano contro mi lasciano molto perplesso, al loro posto starei godendo come un riccio

Partita identica al famoso Inter Juve del 2018 ma al contrario, lì l’espulsione inesistente fu quella di Vecino con Pjanic che giocava a Boxe a 1 metro dall’arbitro, partita di cui peraltro si persero stranamente gli audio

Nessuno più di loro dovrebbe ricordare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro